Sono passate due settimane.
Sam si guarda allo specchio, ha la pelle d'orata dal sole e le creme ed i trattamenti che Victor ha sperimentato su di lei e le altre ragazze hanno reso la sua carnagione ancora più luminosa e liscia del solito, sembra ringiovanita.
Sorride alla sua immagine nello specchio, non sa dire se sia stato tutto merito di Victor o delle due settimane passate in completo relax lontana dal mondo, in questo piccola angolo di paradiso immerso nella natura. Ma poco importa: non si è mai sentita meglio di così.
Con Victor e le ragazze hanno festeggiato l'addio al nubilato, nuotato ed esplorato le isole circostanti cercando di scoprire il più possibile di questo magico arcipelago che sono le Hawaii. Tramonti rosa su acque turchesi, fondali strepitosi, meraviglie geologiche e un vibrante mix di legami culturali e storici con il resto del mondo. Hanno scoperto che ognuna di esse ha il suo carattere speciale: Big Island ha vulcani in attività, O'ahu è cosmopolita con la capitale Honolulu sempre attiva , mentre Maui e Kaua'i offrono paesaggi avventurosi tutti da scoprire.
Non sono riuscite a stare ferme su un'isola e le hanno esplorate un po' tutte indecise tra distendersi al sole su una delle spiagge più belle del mondo, avventurarsi in uno dei tanti trekking mozzafiato, partecipare ad eventi serali come il Kuhio Beach Torch Lighting & Hula Show, cimentarsi in lezioni di ukulele o fare un corso di lei e hula (ghirlande e gonne di fiori) al Whalers Village di Maui.
Il tutto senza dimenticarsi dei preparativi per la cerimonia di oggi, ovviamente.
Sì, perché è oggi che succederà: tra meno di un'ora.
Da qualche giorno sull'isola sono arrivati tutti: la sua famiglia, Mike con l' inseparabile macchina fotografica, Daniel che sembra avere finalmente una relazione stabile con Christofer, Tom con la sua meravigliosa famiglia al completo, Larry che si è presentato con una morosa mozzafiato dai tratti asiatici di cui nessuno sapeva l'esistenza e il nuovo stagista che ormai fa parte del dream team a pieno titolo.
Zoe è stata raggiunta dalla sua compagna Cindy, Viky da uno strano ragazzo punk con cui si rifiuta di ammettere di avere una relazione e Viktor da Ramona la sua famosa inseparabile amica pornostar. Evidentemente era destino che si conoscessero, e come lui aveva predetto sembra davvero simpatica, infatti si sono subito trovate in sintonia.
Due giorni prima è arrivato anche Kevin, ha festeggiato il suo addio al celibato a Maui con i compagni di squadra che ha deciso d'invitare e con cui è arrivato sull'isola solo oggi.. a un'ora non bene precisata. Non si sono ancora visti, hanno deciso di darsi appuntamento all'ora del tramonto sulla spiaggia, per pronunciare il fatidico sì. Le sembra impossibile che tra poco saranno marito e moglie.
Uniti.
Spera per sempre.
Cerca di recuperare un po' di autocontrollo, almeno quel tanto che basta per riuscire a completare il trucco leggero e sistemarsi i capelli schiariti dal sole.
Ha deciso con le ragazze per un look molto sobrio, indosserà un' abito bianco molto semplice e i capelli sciolti sulle spalle, con giusto qualche ciocca raccolta perché non le copra il viso. Mike sarà il suo testimone e l'accompagnerà in spiaggia assieme a suo padre che poi la guiderà da Kevin. Tutti gli uomini saranno rigorosamente in camicia, senza giacca e a piedi nudi, come lei dopo tutto.
Inoltre a tutti partecipanti verrà data una ghirlanda di fiori. La "Haku Lei", ovvero la celebre corona fiorita, è uno dei simboli delle nozze hawaiane che rappresenta un amore senza fine. La ghirlanda, formata da circa 50 fiori infilati con un nastro, viene regalata agli invitati che dovranno conservarla senza buttarla, perché questo gesto potrebbe arrecare sfortuna alla coppia.
STAI LEGGENDO
Mai più senza di te ( Continuo di : Mai più con te)
RomanceSam e Kevin sono a un passo dal vero inizio o dalla fine della loro storia. Devono prendere un decisione: superare i loro limiti e le incompatibilità reciproche, fidandosi davvero l'uno dell'altra e andare avanti nella loro storia d'amore senza sp...