Si sveglia nel suo letto, chiedendosi come ci sia arrivata.
E' nuda e il vestito rosa non c'è da nessuna parte, sbadiglia, sicuramente opera di Kevin. Guarda l'orologio e si accorge che è insolitamente presto, chissà come mai è già sveglia... si volta per vedere se è stato Kevin alzandosi, ma dorme accanto a lei. Presto dovrà andare ad allenarsi.
Decide di preparagli la colazione, s'infila in bagno e fa una doccia veloce.
Oggi non ha niente da fare, può preparare la borsa per il week end dopo, mentre Kevin è via, infila la biancheria e una delle maglie di lui, non ha tempo di vestirsi. Quando arriva in cucina apre il frigo e fa mente locale, è da un po' che non fanno la spesa... tira fuori yogurt greco, sbuccia qualche noce, mandorle e nocciole, fa a pezzetti una mela, una banana e qualche fragola per poi condirle con limone e miele, ha bandito lo zucchero da secoli .
Poi prepara due tost, spreme le ultime arance rimaste, tira fuori per Kevin anche latte e biscotti, lei li evita come la peste, se comincia con uno finirebbe tutta il pacco e non se lo può permettere.
Apparecchia l'isola con due tovagliette e apre la porta finestra per andare in terrazza e sentire che tempo fa, c'è il sole ma comincia ad essere fresco ormai... quando Kevin sarà uscito, andrà a correre, deve ricordarsi di prendere con sè la felpa.
E' sempre più convinta che per stare con Kevin sia essenziale tenersi allenata, probabilmente lui non si rende conto che reggere i sui ritmi forsennati in camera da letto non è affatto facile.
Apre il pc e si mette a navigare in internet mentre aspetta che si svegli Kevin, ha sempre sentito parlare di Aspen come di un posto stupendo ma non ha mai trovato il tempo di andarci, le bastano pochi minuti per innamorarsi...laghi cristallini, boschi a perdita d'occhio, montagne dai panorami mozzafiato, escursioni per vedere cascate pittoresche, canyon nascosti o fare passeggiate a cavallo immersi in scenari da favola... non riusciranno mai a fare tutto in soli due giorni!
Quando Kevin fa capolino assonnato dalla loro camera lei è già sveglia come un grillo
'E' stupendo questo posto!'
'Quale?'
'Aspen... è bellissimo! E ci sono un sacco di cose da fare..'
Gli mostra le foto magnifiche sullo schermo
'L'idea era quella di passare un week end di relax, veramente'
'Bhè, non ci si può rilassare in un posto del genere , ci sono troppe cose da fare..'
Kevin si siede sullo sgabello accanto a lei, una mano tra i capelli preoccupato
'Sentiamo.. cosa avresti in mente?'
'Vorrei fare una camminata per vedere questi laghi pazzeschi... o raggiungere le cascate, oppure fare parapendio per vedere questi panorami strepitosi dall'alto.. Ci sono i canyon, le passeggiate a cavallo, la canoa, innumerevoli percorsi per fare trekking.. '
'Sam, non abbiamo una settimana, tolto il viaggio ci resta a mala pena un giorno...'
'Accidenti, hai ragione... peccato! Davvero hai una casa in questo posto magico?'
'Sì, ma effettivamente ... non ha senso, dovremmo cambiare piano di volo!'
'Cioè?'
'E' troppo lontano, abbiamo poco tempo e una volta arrivati non potremmo fare niente di veramente sensazionale, ma ...'
'...ma?'
Lo guarda pensieroso
'New York . E' solo a un'ora di volo da Toronto, e il sabato sera ci sono un sacco di posti fantastici!'
STAI LEGGENDO
Mai più senza di te ( Continuo di : Mai più con te)
RomanceSam e Kevin sono a un passo dal vero inizio o dalla fine della loro storia. Devono prendere un decisione: superare i loro limiti e le incompatibilità reciproche, fidandosi davvero l'uno dell'altra e andare avanti nella loro storia d'amore senza sp...