Quando il bacio comincia a diventare più intenso sente le mani di Kevin che si stringono attorno alle sue, che le tiene imprigionate dietro la schiena.
Poi si allontana di qualche centimetro per guardarla in faccia mentre le porte dell'ascensore si aprono.
'Sei stanca Sam, adesso hai bisogno di dormire.'
La lascia libera e la giuda con un braccio davanti all'ingresso di casa. Apre la porta e si ritrovano nel loro salone buio, teatro dell'aggressione del giorno prima. La luce argentea della luna piena entra dalla parete vetrata, illuminandolo.
Kevin la prende per mano e la guida rassicurante attraverso la scena del delitto, fino alla loro camera da letto. Quando sono lì, al sicuro, Sam si accorge di aver trattenuto involontariamente il respiro.
'Faccio una doccia e mi levo tutta questa roba dalla faccia, ok?'
Kevin si sta già spogliando.
'Fa con calma, io ti aspetto a letto. E' stata una giornata infinita.'
Sono solo le dieci ma sono entrambi stanchi.
Sam s'infila in bagno e contempla la sua immagine davanti allo specchio. Il trucco comincia a fare intravedere l'ombra dei lividi che si sono formati a causa della botta. Il naso è ancora gonfio, nonostante le abili ombreggiature di trucco che lo fanno sembrare quasi normale; è una fortuna che non si sia rotto quando Ben l'ha sbattuta contro la porta.
Comincia a struccarsi delicatamente con le salviette e a far riemergere le tracce di giallo sotto gli occhi e di blu sulla fonte, quando ha finito di ripulirsi si contempla di nuovo : il naso sembra decisamente grande il doppio del normale e i lividi hanno sfumature di verde e violaceo.
L'unica nota positiva è che ci vorrà una settimana prima dei play off, sicuramente i segni non saranno spariti ma forse faranno in tempo a sbiadire almeno un po'. Una cosa è certa, domani resterà chiusa in casa a leccarsi le ferite e recuperare le forze. Deve chiamare i suoi genitori per avvertirli e parlare con Jane per prepararsi alla tempesta che verrà, poi si occuperà di prenotare i voli per andarsene da Toronto. Appena sarà finito il campionato lei e Kevin partiranno e si lasceranno tutti i gossip alle spalle, hanno decisamente bisogno di una vacanza.
S'infila sotto la doccia, è la prima cosa che ha fatto nel pomeriggio quando è tornata dall'ospedale poche ore prima, ma ha di nuovo l'esigenza di sentirsi pulita. Ripensa a Kevin e al loro bacio in ascensore, a come si sente bene quando lui la tocca e a come è diversa la sensazione delle sue mani rispetto a quelle di Ben, rapaci e invadenti. Ha voglia di sentire di nuovo quel calore, quel senso di appartenenza, ha voglia di sentire la dolcezza delle sue labbra e la potenza dei suoi muscoli, quel corpo tonico ed esigente che si fonde perfettamente con il suo.
Quando Kevin la sfiora lei si accende in un attimo e non capisce più niente. Da quant'è che non vanno a letto insieme? Ripensa alla sequela di trasferte e partite importanti che li hanno tenuti lontani e costretti all'astinenza ... decisamente troppo tempo. Si chiede come faccia lui ad avere tanto autocontrollo, lei sicuramente non potrebbe essere una sportiva professionista... anche prima in ascensore... se non si fosse tirato indietro lui, preoccupato per quello che le è capitato, lei non ne sarebbe stata certo capace.
Continua a insaponarsi indugiando con la mano in mezzo alle gambe, solo il pensiero di lui è capace di eccitarla. Si sciacqua velocemente ed esce dalla doccia, avvolgendosi in un asciugamano morbido. Lo fa scorrere lungo tutto il corpo, per poi passarsi uno strato di crema profumata addosso. Si guarda allo specchio e scioglie i capelli dal ciuffo scomposto che ha sulla testa, non è sicuramente al suo meglio considerato lo stato della sua faccia, ma se a Kevin l'astinenza fa lo stesso effetto che fa a lei, forse ha qualche chance per far breccia nel suo ferreo autocontrollo.
STAI LEGGENDO
Mai più senza di te ( Continuo di : Mai più con te)
RomanceSam e Kevin sono a un passo dal vero inizio o dalla fine della loro storia. Devono prendere un decisione: superare i loro limiti e le incompatibilità reciproche, fidandosi davvero l'uno dell'altra e andare avanti nella loro storia d'amore senza sp...