Quando sente la porta d'ingresso aprirsi Sam scatta in piedi.
Aspetta che Kevin sia visibile dal divano e fa una giravolta su se stessa
'Allora?! Cosa ne dici?'
Ha studiato un look finto casual per accoglierlo questa sera: short striminziti e maglietta larga con scollo a barca che scivola costantemente, lasciando ben visibile non solo la spalla nuda ma anche un'abbondante porzione di decoltè. Per l'occasione indossa un push up strategico e si è lavata i capelli che le cadono lucidi e ribelli sulle spalle.
Kevin la guarda da capo a piedi un paio di volte senza capire che deve soffermare lo sguardo sul suo viso. Sam decide di dargli un aiutino
'Niente trucco stasera, la mia faccia è così al naturale!'
Lui appoggia la giacca su una sedia e le si avvicina per guardarle il volto da vicino, le accarezza il labbro ormai guarito e le dà un bacio leggero sul naso.
'Non si vede quasi per niente, sono davvero colpito. Merito del tuo Victor?'
Solo a pronunciare quel nome storce il naso.
Sam gli circonda la vita con le braccia, inscenando un finto broncio
'Non è così male sai?... ed è gay, non dimenticartelo.. non hai assolutamente nulla da temere' gli struscia provocante il seno contro, con fare casuale, per poi tirarsi subito indietro. '..come è andato l'allenamento?.. sei stanco?'
Lui la guarda per cercare di capire che cosa abbia in mente, ma Sam non ha intenzione di scoprire le sue carte così facilmente.
'No. Affamato, soprattutto.'
E' certa di leggere un secondo fine nel suo tono, ma finge di non accorgersene. Si stacca da lui in un attimo e gli indica il tavolo in terrazzo già apparecchiato.
'Vatti a sedere allora, è già tutto pronto. Oggi è una serata stupenda ho apparecchiato fuori.'
Sorride della sua faccia delusa mentre si volta per andare a prendere le pietanze.
Bene bene, lo farà cuocere per un po' a fuoco lento , qualcosa le dice non ci vorrà troppo per convincerlo ad infrangere le regole... dopo tutto solo prima delle partite fare sesso è severamente vietato.
Canticchia mentre porta in tavola il cus cus di pesce e verdure, al contrario di lei che può rimanere chiusa in casa al sicuro le giornate di Kevin non sono affatto tranquille. La notizia di Ben è esplosa nello spogliatoio come una deflagrazione e tutti sono tristemente consapevoli che le loro chanches di vittoria sono crollate drasticamente, in più i giornalisti inseguono Kevin ovunque, si chiede come gestisca la tensione che sicuramente gli pesa sulle spalle come un macigno.
Fa i piatti per entrambi e poi gli si siede di fronte
'Come è andata la giornata? Tremendo anche oggi?'
Kevin si porta alla bocca la forchetta carica di cibo, evidentemente è affamato davvero, butta giù prima di risponderle.
'Non hai acceso la tv? Non sai niente?'
Sam scuote la testa preoccupata.
'No, niente.. cos'altro c'è adesso?!'
Kevin sorride.
'Buone notizie piccola : Sembra che Tom Fuller si sia infortunato e non potrà essere in campo per i play off, sicuramente non per le prime partite.'
'Tom Fuller? Il bomber dei killers? ...ma è ...magnifico!!'
'Puoi dirlo forte. Riequilibrerebbe un po' le cose.. non è ancora certo, la notizia non è ancora ufficiale ma sai anche tu che quando girano queste voci le probabilità che siano attendibili è alta...il Presidente ha già sguinzagliato i suoi informatori.'
STAI LEGGENDO
Mai più senza di te ( Continuo di : Mai più con te)
RomanceSam e Kevin sono a un passo dal vero inizio o dalla fine della loro storia. Devono prendere un decisione: superare i loro limiti e le incompatibilità reciproche, fidandosi davvero l'uno dell'altra e andare avanti nella loro storia d'amore senza sp...