L'amore è una cosa meravigliosa, ed essere innamorati è come essere sospesi e volare ... tre metri sopra il cielo. Sam si sente così, e ogni volta che si sveglia la mattina accanto a Kevin non si capacita di come la sua vita sia inspiegabilmente perfetta.
La trasmissione è cominciata ormai da tre mesi e va a gonfie vele, ha appena firmato una sponsorizzazione per Panten e tra pochi giorni farà il suo primo spot in tv per lo shampoo, Vanity Fair le ha dedicato 3 pagine d'intervista sul mese di dicembre e hanno festeggiato il Natale a casa dei suoi con tutta la famiglia.. ovviamente sua madre ha fatto a Kevin il terzo grado sull'argomento figli, ma sono ancora insieme quindi è un buon segno.
Il campionato va bene e i TML stanno ottenendo ottimi risultati, è dura non addormentarsi con Kevin tutte le notti, ma si sono organizzati e ogni volta che può salta su un volo e lo raggiunge ovunque sia, altrimenti passano ore al telefono , hanno già programmato il loro prossimo viaggio alle Hawai per luglio!
I giornali continuano a scrivere articoli su di loro e a fare scoop inesistenti quando sono lontani ed escono con amici o colleghi, ma hanno imparato a fidarsi l'uno dell'altra e anche se la gelosia è sempre dietro l'angolo sanno come proteggere ciò che hanno a cuore, ed evitare inutili tragedie e litigi senza significato.
Qualcuno una volta le ha detto 'quando ti chiedi se è amore probabilmente non lo è, perché se ami davvero qualcuno lo sai'. Bhè lei sà bene di amare Kevin e sa con altrettanta certezza che lui la ama e non c'è niente capace di darle altrettanta serenità e fiducia nel futuro.
E' piena di energia e di entusiasmo e qualunque problema le sembra superabile, la prendono in giro anche al lavoro, ma non può farci nulla.. sorridere per lei non è mai stato così facile come in questo periodo, e i suoi sorrisi - dicono i fans - non sono mai stati più radiosi.
Si lascia trasportare dalla scala mobile verso il piano superiore del grande magazzino, domani sera torna Kevin e sarà a casa tre notti, ha deciso di fare un salto al reparto lingerie per stupirlo con qualcosa di inaspettato. Con tutte le partite che ha devono spesso trattenersi ma le ha fatto capire che per questi tre giorni avranno campo libero, non può certo sprecare un'occasione del genere!
Canticchia allegramente pensando alla riunione di oggi in redazione, hanno fatto il punto della situazione e ci sono in programma per gennaio un sacco di ospiti importanti... è certa che avranno un boom di ascolti , in più se il TML continua a giocare così è altrettanto certo che Harry le darà un aumento di budget per chiamare altri nomi noti e tutti sanno bene cosa significa, innescare un circolo virtuoso che porterà la loro trasmissione a superare la concorrenza, Lexi ha i giorni contati...
Viene distratta dal trillo del telefono, infila la mano in borsa e legge il nome di Kevin sul display
'Ciao amore! Come è andata la giornata?'
'Ciao Sam'
La sua voce è glaciale.
Si ferma in cima alle scale mobili, pietrificata. E' successo qualcosa. Sente che le persone dietro di lei si lamentano e la spingono da un lato, si costringe a fare qualche passo per lasciarle passare.
'Stai bene?'
Sente un profondo sospiro arrivarle da lontano, no, non sta bene.
'Dobbiamo parlare Sam, pensavo di prendere un volo domani subito dopo la partita, puoi tenerti libera per le otto?'
Sam annuisce, incapace di parlare, va avanti un po' prima di rendersi conto che lui non può vederla. Si costringe a farsi uscire una parola
'Sì'
'Bene, allora ci vediamo a casa.'
'Kevin, cos è...?'
Ha interrotto la comunicazione. Sam guarda il cellulare, incapace di processare il contenuto della telefonata... aggrotta le sopracciglia e fa ripartire la chiamata...
'Risponde la segreteria telefonica...'
Riprova
'Risponde la segreteria telefonica...'
Mette giù.
Qualunque cosa sia successa, sà che non le piacerà.
STAI LEGGENDO
Mai più senza di te ( Continuo di : Mai più con te)
RomanceSam e Kevin sono a un passo dal vero inizio o dalla fine della loro storia. Devono prendere un decisione: superare i loro limiti e le incompatibilità reciproche, fidandosi davvero l'uno dell'altra e andare avanti nella loro storia d'amore senza sp...