'Cazzo Sam.'
Sono per terra, davanti alla porta d'ingresso. Nudi, sudati ed ansanti. Sam ha la schiena appoggiata al muro, Kevin è sdraiato, la testa sulla sua coscia nuda. Sente le dita di lei che gli percorrono piano lo scalpo, affondando leggere nei capelli sudati, adora quel tocco morbido.
Lei ride, una risata argentina che lo fa sentire sereno, come non gli capitava da giorni. Alza lo sguardo per vederla in faccia, ha le guance rosse, la fronte sudata, il seno nudo che ballonzola... è la donna più bella che esista al mondo, non ci sono dubbi a riguardo. E lui ha ancora voglia di lei.
Le lascia riprendere fiato, fino a quando il suono della risata si spenge. Sorride .
'mi sa che sono disidratato, mi andresti a prendere una bottiglia d'acqua?'
Sam lo guarda divertita e si piega per dargli un bacio rapido sulle labbra.
'Ammettilo, non hai più l'età.'
Gli fa appoggiare la testa delicatamente per terra e si alza nuda, in tutta la sua gloria per andare in cucina. Apre il frigorifero, non si è accorta che Kevin è già dietro di lei. Quando l'abbraccia da dietro Sam sussulta, mentre una mano rapace di lui si impossessa dei sui seni, l'altra del suo sesso, e col bacino si spinge contro quel culo liscio e rotondo che ha già profanato in passato.
'Gattina, non siamo neanche all'inizio di quello che ho intenzione di farti.'
La sente gemere mentre fa scivolare un dito lentamente dentro di lei.
Sam si aggrappa all'anta del frigo, mentre Kevin con l'altra mano le prende un capezzolo tra pollice ed indice e comincia giocarci, esigente.
'Ti piace?'
Sam annuisce. Ma non è sufficiente, Kevin affonda un altro dito dentro di lei e contemporaneamente stringe il capezzolo con forza fino a farla urlare.
'Sì! Oddio Kevin... mi piace... da impazzire.'
Lui si spinge ancora di più contro quel culo perfetto, strusciandosi contro la pelle liscia e vellutata che conosce così bene, la mano a coppa sul suo sesso che spinge per farla aderire più possibile al suo corpo premuto dietro di lei.
'Bene gattina, perché sono così eccitato che ti voglio di nuovo pronta per me.'
Sam fa di no con la testa
'Non so Kevin... non credo....'
Lui accentua la frizione del palmo della mano contro il suo clitoride, sollecitandolo maggiormente, sente che Sam s'inarca contro di lui, che va incontro alla mano che le tiene tra le gambe col bacino.
'Ahhhahh'
Geme, vede che chiude gli occhi per cercare di controllare il piacere.
'Brava bambina, ti piace vero?'
Se la stringe contro
'Anche a me piace quello che sento, mi piace quello che vedo... non ne ho mai abbastanza, gattina. Ho provato a starti lontano, ma è impossibile, ho bisogno di te, del tuo corpo. ' La guida lentamente verso lo schienale del divano in sala, sempre continuando a massaggiarla
'Adesso piegati gattina, le gambe aperte. Ho un tale bisogno di entrarti dentro piccola , ancora e ancora. Cosa dici? Sei pronta per me?'
E' fradicia, e sente che gli sta scopando la mano ormai. Sa che è più che pronta e Sam glielo conferma, piegandosi in avanti come lui gli ha detto di fare, impaziente. Cristo, la guarda da dietro e sente la sua erezione che si tende ancora di più. Afferra lo schienale del divano con una mano , mentre con l'altra si prende il cazzo duro e si posiziona contro al sua entrata umida e gonfia, pronta ad accoglierlo, stretta. Si diverte a stuzzicarla solo con la punta.
'Quanto mi vuoi gattina? Solo la punta? Metà?'
E' una tortura, ma non vuole farle male. In questo momento è talmente eccitato che potrebbe esagerare, non fa in tempo a tirarsi indietro che Sam si volta sempre stando piegata e gli afferra il membro.
'Lo voglio tutto Kevin, fino in fondo.'
Gli occhi verdi di Sam scintillano quando i loro sguardi eccitati si incrociamo, e Kevin perdere quel poco di autocontrollo che aveva recuperato. Affonda dentro di lei afferrandosi con l'altra mano allo schienale del divano per trovare un appiglio che gli permetta di fare forza e ancorarsi a qualcosa, ruggisce, da quella posizione le fitte di piacere che avvolgono istantaneamente il suo cazzo sono incredibili. Continua a pompare dentro di lei, la loro carne che sbatte l'una contro quella dell'altro, le afferra i capelli con una mano perché s'inarchi contro di lui. Le piace quando è così, con l'alta mano le afferra una tetta e la stringe, dio come adora quelle tette pesanti nella sua mano. Si spinge contro di lei, lo schienale del divano la tiene in posizione permettendogli di trafiggerla affondo .
'Tira su una gamba gattina, voglio che mi santi di più.'
E ancora una volta lei fa come gli dice, appoggia la coscia sullo schienale del divano per dargli maggiore accesso, mentre Kevin spinge ancora e ancora dentro di lei. E' sua, qualunque cosa accada adesso e lui ha intenzione di reclamarla come non ha mai fatto prima. Affonda dentro di lei facendola venire, facendola urlare e facendola venire ancora, fino a quando il suo seme erutta dentro di lei riempiendola mentre il piacere esplode come una luce bianca, che lo attraversa e lo fa sentire finalmente sazio.
Almeno per un po'.
STAI LEGGENDO
Mai più senza di te ( Continuo di : Mai più con te)
RomanceSam e Kevin sono a un passo dal vero inizio o dalla fine della loro storia. Devono prendere un decisione: superare i loro limiti e le incompatibilità reciproche, fidandosi davvero l'uno dell'altra e andare avanti nella loro storia d'amore senza sp...