MIA
Calmarmi non mi aiutò a farmi sentire meglio. Sapere di aver deluso mio padre mi provocava un'ansia e una tristezza tale da sentire il mio stomaco chiudersi in un pugno e minacciare di venir fuori. Fortunatamente Mel mi aveva fatto usare il suo bagno per farmi una doccia e ripulirmi del mio aspetto terribile e col suo soffice pigiama mi sentivo a casa. Agata era ritornata dentro e mi scusai con lei per averle invaso la privacy.
Iniziai a mordermi le unghie dall'ansia, ma Mel mi sgridò subito.
'Mia, le unghie non ti hanno fatto alcun male. Smettila subito. Ora,' fece una pausa, 'visto che è tardi e non possiamo invitare le ragazze dentro, vediamo di scrivere loro sul gruppo per chiedere consiglio.' Spiegò. Cosa?
'Ma in questo modo tutte sapranno cosa ho combinato!' Andai in panico.
'La prossima volta imparerai ad essere meno irresponsabile! Ti servirà da lezione!' Sbottò. Sgranai gli occhi. Mia sorella non mi aveva mai fatto una morale prima di allora. 'E non guardarmi in quel modo, sosia, perché non mi convinco del contrario. E poi ci possiamo fidare delle ragazze. Siamo una squadra, no?' Mi disse, al che abbassai la testa e presi il telefono per controllare cosa avesse combinato su quel gruppo.
MELISSA: MAYDAY! MAYDAY!
Lo sapevo. La guardai in cagnesco.
'Che c'è? È un'emergenza, non ti pare?' Disse innocente.
CLARISSA: Che succede ora, Mel? Stavo per addormentarmi...
CAMILLA: Ogni giorno è una novità per Melissa Valente...
CLARISSA: Perché non sai ancora cosa ha combinato...
CAMILLA: Ok! Sono completamente sveglia! Racconta Cla!
MELISSA: Ehi ehi ehi! Non vi ho chiamate per una mia personale emergenza!
CLARISSA: MeloggihabaciatolasuaguardiadelcorpoilbellAndreas!
CAMILLA: WHAT?!
LUCY: HO CAPITO BENE??
GIULIANA: Finalmente!
AMINA: Roba da umani...
FEDERICA: Possiamo metterlo nel giornalino scolastico??
ROSSELLA: Sarebbe un'idea fantastica!
MARIANNA: Basta che non ha baciato Shawn...
LUDOVICA: Sono d'accordo...
ELEONORA: Che giornalino sia!
MORENA: E poi faremo rosicare le Rebels se sapranno la notizia!
LANA: Sì, ma le Rebels non sanno neppure della guardia del corpo di Mel...
ELENA: Go, Mel!
ESMERALDA: Che succede?
MELISSA: Ma che cavolo, Cla?? Ti ho detto di non dirlo a nessuno e lo sbandieri ai sette venti?!
CLARISSA: Condivisione, Mel. Condivisione...
GIULIA: Dai, Mel, è una notizia bellissima!
MARICA: E romantica...
MELISSA: Ed è pure finita lì! Non ci sarà più niente tra di noi! Ma non vi ho scritto per questo!
GIULIANA: Come non ci sarà più niente?!
ELENA: Male, molto male...
MELISSA: Ve lo dirò con calma, ma non ora!
STAI LEGGENDO
Our Twinguards - Le Nostre Guardie Gemelle ✔
RomanceCOMPLETA! 'Beh, che si fa?' Esclamai. 'Ci si presenta o no?' Dissi senza pochi giri di parole. I loro sguardi si posarono su di me, notando il mio abbigliamento poco femminile rispetto alla gonnellina rosa di mia sorella. 'Avete problemi?' Chiesi l...