Finalmente i risultati sono qui!
Dopo attenta e sofferta valutazione, sono riuscita finalmente ad individuare tra di voi i personaggi che potranno avere parte nello spin-off "Our Neighbors - I Nostri Vicini Di Casa". Come già sapete ho avuto ben 37 nuove iscrizioni e sono davvero tante! È stato davvero difficile poter scegliere, perché siete tutte care per me e avrei voluto avervi tutte nella mia storia! Purtroppo questo non è stato possibile, quindi sappiate che le scelte che ho preso sono state dettate solo ed esclusivamente dalle diverse personalità che mi avete descritto di voi. Sapete che mi servivano particolari ruoli per la storia, quindi ho provato ad immaginarvi in quei panni ed è così che sono arrivata alla sofferta decisione. Quindi ciò che vorrei dirvi è: chiedo perdono a chi non ho potuto scegliere! Sappiate che vi voglio un mondo di bene e apprezzo molto il fatto che seguite le mie storie con tanta passione!
Tornando a noi, prima di darvi l'elenco delle 13 vincitrici (sì, ho deciso di dare qualche chance in più!), vorrei che seguiste attentamente questi step:
1) non appena leggete il vostro NOME UTENTE nella lista a seguire, commentate su di esso confermando la vostra presenza con la seguente frase: "Confermo di voler partecipare alla storia e do la mia autorizzazione ad usare il mio nome per il beneficio della stessa";
2) sappiate che vorrei che riusciste a seguire l'intera storia, quindi se potete fatelo! Non sarebbe corretto vincere un contest per poi abbandonare la storia togliendo ad un'altra ragazza l'opportunità di far parte di essa! Cercate di capire le mie motivazioni!
3) per chi NON dovesse confermare la propria partecipazione entro VENERDÌ 17 APRILE, dovrò sostituirvi con un'altra iscritta. Perciò spero ci sarete tutte!
Questi sono gli step che vorrei seguiste e vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza al riguardo! So che chiedo tanto, ma vorrei fare tutto nel rispetto vostro e delle altre!
Ed ecco finalmente la lista delle 13 nuove vincitrici elencate per nome utente in ordine casuale:
@I_Live_Beside_You
@IlaD99
@_A_G_N_E_S
@writer_potato_head
@GiulianaMormile
@AngyDevil
@DianaZefi
@ILOVESCOOP
@Full_Moon93
@vittoooooo
@user19838229
@Annamary0811
@Rachele0618
Complimenti per la vostra vittoria! Spero riuscirete a confermarmi la vostra presenza entro Venerdì 17 (non proprio a data migliore hahaha!). E un enorme grazie a tutte le altre 24 ragazze che purtroppo non ho potuto inserire nella storia!
Per quanto riguarda i ruoli che ho dato ad ognuna di voi, dovete sapere che alcuni ruoli saranno più attivi di altri o più influenti di altri, quindi ci tenevo a precisare questo particolare. In più, sappiate che non sarò in grado di descrivervi in maniera perfetta, quindi perdonatemi se non sembrerete voi stesse! Vi prego di non offendervi se non vi piacerà il ruolo che vi affido nella storia e di starne al gioco! Sono sicura che ci divertiremo un mondo! Infine vi anticipo che, siccome ci sarà un cast visivo per questa storia, ad ognuna di voi nuove partecipanti affiderò un volto, cercando di rimanere fedele almeno alla descrizione fisica che mi avete dato, anche se magari sbaglierò tutto hahaha! Ma è giusto per dare un'immagine alla storia! Grazie per la collaborazione, amiche, e per l'infinita pazienza che avete nei miei confronti!
Passiamo ora a coloro che hanno riconfermato la loro presenza anche in questa storia dalla precedente "Our Twinguards"! Vi elenco allo stesso modo e prego anche voi di riconfermare la vostra presenza nella stessa modalità spiegata sopra:
@Lucia_sambasile
@Angel_wings_02
@Elly_ele
@esmeraldaprenga
@elettraaaa_04
@YuinHongk
@_Happy94_
@Blueeyes1558
@rossellaaaaaa24
@ElenaCristofaro
@mikiHJ05
@IgnatAlexia
@laroscia_GV
Grazie a voi per voler ancora continuare questo viaggio insieme! Avrete, chi più chi meno, tutte un ruolo in questa storia e si sentirà parlare di voi in base alle circostanze. Sarà bello sentire di voi!
Infine, già sapete che ho scelto le due protagoniste femminili dalla scorsa storia e anche il perché ho scelto proprio loro! Quindi non mi dilungherò sulla questione, ma vorrei ringraziarle per aver accettato anticipatamente di voler collaborare con me al riguardo:
@AnimaGigia02 e @Giulianacostanzo
Grazie mille per aver assecondato i miei desideri per questa storia e accettato di essere le mie protagoniste femminili!
Detto ciò, non ci resta che aspettare la solenne data! Vi aspetto tutte con ansia il giorno LUNEDÌ 20 APRILE 2020 ORE 18 col Prologo di "Our Neighbors - I Nostri Vicini Di Casa"!
Io sono eccitatissima, e voi?!
Un abbraccio caloroso,
Marysol
P.S. Non posso crederci che sta per iniziare questa nuova avventura! Aaaaaaaaah!!!
STAI LEGGENDO
Our Twinguards - Le Nostre Guardie Gemelle ✔
RomanceCOMPLETA! 'Beh, che si fa?' Esclamai. 'Ci si presenta o no?' Dissi senza pochi giri di parole. I loro sguardi si posarono su di me, notando il mio abbigliamento poco femminile rispetto alla gonnellina rosa di mia sorella. 'Avete problemi?' Chiesi l...