"lalalalaa" scendo le scale saltellando la mattina dopo. Sono squallida me ne rendo conto, ma in questo momento non me ne può fregar di meno.
"qui qualcuno è di buon umore" canticchia Ross, alle mie spalle seduta accanto a Fede, in cucina.
Alzo le spalle sorridendo fintamente.
"Cosa si fa oggi?" chiedo alla rossa, sedendomi di fronte a lei, con la tazza di caffè e latte.
"Sinceramente, avrei proprio bisogno di un pò di relax, vorrei farmi un giro alle terme, niente di impegnativo, massaggi, sauna, e piscina" mi liquida e Fede sbuffa.
"Perchè devi sempre rubarmi la mia ragazza?" si lagna Fede.
"Sta zitto, per prima cosa è la mia migliore amica" reclamo io.
"Buongiorno mondoo!" saluta felice Luca ridendo, sedendosi accanto a me e baciandomi la guancia.
"Ma durante la notte, vi hanno fatto respirare Gas Esilarante?" alza gli occhi al cielo Fede. Gli faccio la linguaccia ricevendo la risata roca i mio fratello.
"sei tu che ti alzi continuamente con la luna storta" lo sfotto.
"Oh Dio, sembra di essere nell'inferno di Dante" ringhia Fede alzandosi, dopo e varie battutine che Luca ed io gli abbiamo lanciato.
"oh e in quale girone?" chiedo io sorridendo.
"fanculo" borbotta uscendo.
Ross scoppia a ridere seguita da me. Adoro prenderlo in giro.
...
"NOI USCIAMO!!" urlo a Fede e Luca entrami impegnata alla play. Chiudo la porta non ricevendo risposta.
"Quindi, mi vuoi spiegare che succede?" Mi chiede Ross appena entriamo in auto.
"Dipende cosa intenti" divago io. Sbuffa una risata.
"Vi siete sentiti no?" Chiede.
"Approposito, chissà chi gli avrà mandato delle foto, e chissà come faceva a sapere in che modo ero conciata" chiedo retorica mettendo le braccia sui fianchi per quanto mi è possibile essendo bloccata dalla cintura di sicurezza.
"Oh andiamo, tanto non ti arrabbieresti mai" mi fa la linguaccia continuando a guidare.
Cantiamo a squarcia gola per il resto del viaggio. Parcheggia vicino alla struttura del centro benessere e una volta prenotato il percorso breve da appunto quasi una giornata ci prepariamo con i teli da loro forniti.
"Adoro queste ciabatte" esulta dal camerino Ross. Scoppio a ridere.
"Tu adori qualsiasi cosa che centri con il benessere" le dico.
"bhe tu non sei da meno" fa capolino dalla porta del mio camerino.
Usciamo insieme ridendo.
"Primo step: giro di relax in piscina" quindi ci dirigiamo nel corridoio che porta alla piscina.
"alle 11 abbiamo i massaggi, così poi ci fermiamo a pranzare per poi continuare con altri massaggi, sauna e infine idromassaggio" dichiara lei, acconsento, non aspettando altro che l'arrivo dei massaggi.
"guarda che paradiso" esclama lei, aprendo la porta, sorrido entusiasta.
Entrambe sleghiamo li accappatoi poggiandoli sulle sdraie libere per poi entrare in acqua con estrema lentezza, si sta benissimo, l'acqua è così calda rispetto alla temperatura fuori. Ci rilassiamo giocando in acqua per almeno un ora e poi ci sdraiamo aspettando una mezz'oretta per i nostri massaggi tanto attesi.
STAI LEGGENDO
Infondo sono gli ostacoli a renderci forti.
ChickLitNessuno è mai sicuro della strada che intraprende. Tutti commettono errori. Gli sbagli sono all'ordine del giorno. Vecchie conoscenze, sconosciuti e nuovi incontri. Fastidi, risate, intrighi, attrazioni e difficoltà riempiono la storia e la vita de...