Gisele e Zayn sono partiti da poco, Justin è già ad Orlando, ed io sono di nuovo sola. Ho promesso a mio fratello di andarlo a trovare presto. A New York avrei l'occasione di vedere anche papà e Rosalie, devo solo decidere quando andare. Siccome li ho visti da poco, magari potrei fare io una sorpresa a loro tra un paio di settimane. Per quanto riguarda Justin, ogni sabato d'ora in poi avrà delle partite da giocare come titolare, andando fuori città. La squadra ha bisogno di lui, quindi non può mancare e per questo non abbiamo idea di quando sarà possibile vederci.Ieri in quella stanza d'hotel mi sono fatta prendere dalle emozioni, dalla passione. Non volevo che Justin se ne andasse in quel modo, avevo un peso sullo stomaco. In quel momento mi sono sentita come se quello fosse l'ultimo istante che potevo passare con lui e fargli capire quanto io l'amassi, nonostante tutto. Dopo aver fatto l'amore ci siamo rivestiti in silenzio, come se parlando potessimo rovinare quel momento magico che si era creato, dove esistevamo solo io, lui, e i nostri cuori che battevano all'unisono, lasciando i problemi fuori da quella bolla. Ma la bolla prima o poi scoppia. Justin mi ha accompagnato fin fuori la stanza del dormitorio, ritornando pensieroso. Mi ha guardata per un po' senza dire nulla, poi mi ha salutato con un bacio sulla fronte e un "spero di vederti presto amore mio" io ho solo annuito e lui se n'è andato senza dilungarsi di più. Non abbiamo nemmeno parlato del fatto di Miami o delle polaroid. Di Steve. Abbiamo rimasto tutto in sospeso, senza sapere ne quando vederci, e ne se riusciremo a farlo per il nostro primo anniversario. Mi sento anche io sospesa in aria, tra le nuvole, pronta a cadere e a farmi male. Tanto male. Non so più che tipo di rapporto abbiamo io e Justin, è tutto un continuo forse, dubbi e insicurezze.
Quel peso sullo stomaco non mi ha abbandonato nemmeno oggi comunque. Mi sento strana, non saprei spiegarlo. Da quando mio fratello e la mia amica se ne sono andati ho fatto una passeggiata con Kaya, anzi, più che passeggiata mi ha fatto correre con lei, dicendo che serve a scaricare la tensione, ora lei si sta lavando, mentre io mi sono appena vestita, decidendo di andare da Jess e parlargli di venerdì sera e del comportamento di Justin, visto che non ne ho avuto ancora l'occasione. Cammino lungo il corridoio del dormitorio ma mentre sto per svoltare l'angolo ed arrivare alla stanza della mia amica, sento la voce di Steve, ed il nome "Justin" uscire dalla sua bocca. Mi blocco sui miei passi e resto ferma ad ascoltare con il cuore che improvvisamente comincia a battermi più forte.
"Deve saperlo Faith, cazzo si deve dare una regolata quel ragazzo, è completamente fuori di testa, come fa a stare con uno del genere, già dalla festa ho capito che tipo fosse" mi manca il respiro a sentire quelle parole uscire dalla bocca di Jess, cosa cazzo sta succedendo, cosa devo sapere? Cosa ha fatto Justin?
"No" Steve sembra agitato. "Faith non deve sapere nulla, lui mi ha espressamente detto di non dirglielo, non voglio altri problemi. Spero solo che lei capisca che razza di persona ha affianco" ho le lacrime agli occhi mentre ascolto Steve. "Non merita un ragazzo del genere" aggiunge. Sono immobilizzata, non riesco a muovermi, il mio respiro diventa sempre più irregolare ed il cuore continua a battere troppo velocemente.
"Ovvio che non merita un ragazzo così! Perché cazzo se l'ha presa con te? Ma cos'ha in corpo?! La sua non è gelosia, è ossessione, è una cazzo di relazione tossica!" parla Jess, sembra arrabbiata e sconvolta, riesco a percepire anche la sua voce rauca, come se stesse per piangere. A questo punto decido di fare un passo in avanti. Cammino lentamente, faccio fatica a muovermi, sto tremando ed ho paura di scoprire cosa cazzo sta succedendo.
"Jess ti prego di non dire nie-" Steve si blocca non appena vede la faccia di Jess che sbianca alla mia vista. Lui essendo di spalle non capisce e si gira lentamente, con timore, e quando lo fa, quando vedo il suo volto, mi manca il fiato. Improvvisamente tutto si fa chiaro.
STAI LEGGENDO
SAME OLD LOVE 2
Fanfiction"Promettimi che ce la faremo" "Te lo prometto amore mio, e ti prometto che ci vedremo presto, prima di quanto immagini" Justin e Faith si sono lasciati così, con questa promessa e tanta speranza. Sono pronti a superare un'altra grande prova nella l...