Mancano poche ore al matrimonio di due persone che ormai sono fondamentali nella mia vita. Stento ancora a crederci! Come prima cosa, anni fa, non avrei scommesso nemmeno mezzo dollaro su Ashley e Ryan, ma col tempo mi sono ricreduta alla grande. Non potrei desiderare uomo migliore al fianco della mia migliore amica ora. E come seconda cosa, chi sano di mente avrebbe mai potuto pensare che proprio lei, una pazza, senza controllo, amante della propria libertà, sarebbe stata la prima a sposarsi? Già, è assurdo, ma è un po' come la mia vita infondo..Quando ero solo una ragazzina spensierata, non immaginavo sicuramente la mia vita come è oggi, il destino ha mischiato per bene le carte in tavola, ed ora eccomi qui, sono ormai una donna, più forte questo sicuramente, ma con tanti graffi sul cuore. Sono ben lontana dall'essere felice, ma sto bene. Sto bene quando vedo la mia famiglia riunita. Sto bene quando passo del tempo con le mie amiche. E sto bene quando due delle persone che più amo, decidono di sposarsi.
"Non ce la faccio, voglio vederlo, devo parlargli, sono nervosa" dichiara Ashley, seduta sul divano di casa sua, mentre si morde continuamente le labbra. E' molto agitata per domani. Sarà uno dei giorni più importanti della sua vita, ed è normale che stia così, immagino. Lo sono anche io!
"E allora va da lui! Cosa ti ferma?! Solo perché una stupida tradizione dice che gli sposi non debbano vedersi la notte prima del matrimonio, non vuol dire che tu debba dar retta a questa cosa del tutto assurda no?" rispondo incoraggiandola, seduta sulla poltrona difronte a lei. Penso davvero quello che le ho detto. Ryan di comune accordo con la sua fidanzata oggi avevano deciso di star a sentire questa stupida vecchia tradizione di dormire separati, così ora lui è a casa di Justin, mentre lei è qui a casa sua, ma è tanto nervosa per la giornata di domani, e penso sia del tutto stupido non andare da Ryan solo per questa inutile tradizione.
"Esatto, sei tu che decidi" aggiunge Kaya, d'accordo con me, ed Ashley annuisce sorridendo.
"Corri dal tuo uomo e dateci dentro come si deve, prima di diventare ufficialmente marito e moglie" Ronnie infine non poteva non deliziarci delle sue battutine piccanti, e tutte noi scoppiamo a ridere.
"Allora vi lascio sole per qualche ora, non sbronzatevi, dobbiamo bere insieme domani e divertirci come non mai, d'accordo?" la bionda si alza dal divano ed io faccio lo stesso, mentre annuiamo su quello che ci ha detto.
"Sarai la sposa più bella del mondo domani" le dico sincera, decidendo di accompagnarla vicino la porta ed aprendola. Piangerò come non mai domani, questo senza alcun dubbio. Ash mi sorride e quando sta per fare un passo in avanti per uscire fuori, si blocca sui suoi passi.
"Ry" sussurra appena. Mi giro di scatto e mi ritrovo alla porta il suo fidanzato in compagnia di Justin. Il mio cuore perde subito un battito per la sorpresa, ma poi comincia a martellare all'impazzata. L'ho già visto oggi pomeriggio, era in macchina, ed io proprio qui, vicino alla porta, non ci siamo salutati, né detti niente, ma ci siamo guardati per una manciata di secondi che sono serviti a mandarmi completamente in tilt. Ed ora sta succedendo di nuovo. Come farò domani a passare una giornata intera in sua compagnia, dovendo condividere lo stesso tavolo, fare foto e balli insieme, se a stento riesco a nascondere le mie emozioni?
"Dove stavate andando?" domanda Ryan con un sorriso nervoso. Lui e Ash sembrano quasi due ragazzini in questo momento. Non riesco a trattenere il sorriso vedendo questa scena di loro due nervosi, e con tanta voglia di stare sempre più insieme.
"Stavo venendo da te" ammette Ashley con un ampio sorriso, fiondandosi tra le braccia del suo futuro marito. Justin affianco a loro, guarda la scena con un sorriso, spostando poi lo sguardo anche su di me.
"Oh bene, a quanto vedo la voglia di stare insieme è reciproca, io direi di appartarvi" Ronnie ci segue e fa un occhiolino ai nostri amici che sono ancora abbracciati.
STAI LEGGENDO
SAME OLD LOVE 2
Fanfiction"Promettimi che ce la faremo" "Te lo prometto amore mio, e ti prometto che ci vedremo presto, prima di quanto immagini" Justin e Faith si sono lasciati così, con questa promessa e tanta speranza. Sono pronti a superare un'altra grande prova nella l...