Ho smesso di parlare con le mie amiche da poco ed ora prendo una boccata d'aria in giardino. Cammino con le AirPods alle orecchie immersa nei pensieri, dovrei farei ancora colazione, ma non ne ho voglia. C'è una bellissima giornata di sole, fa ancora caldo a Boston, è una di quelle giornate in cui ti viene voglia di andare al mare e goderti questi ultimi giorni d'estate, ma purtroppo non ne ho la possibilità, e quindi mi trovo qui, lontano da tutti, da sola, a pensare.
Penso a Justin e al suo strano comportamento.
Cosa c'è che non va ora? Perché ce l'ha con me? Perché prima mi dice di non dubitare del suo amore, che solo insieme possiamo farcela a superare tutto, e poi invece non si fa sentire e non si interessa a me? Lui mi dice di voler stare tranquillo, io non ho lo stesso diritto forse?! Vorrei sapere cosa gli sta passando per la testa.Penso a tutto questo mentre ascolto musica deprimente, proprio come il mio stato d'animo attuale. In questo momento con la riproduzione casuale si è messa "me and my broken heart" canzone di una band inglese, e mi soffermo su una frase che dice: "ho provato a scappare, ma i tuoi occhi mi hanno detto di rimanere."
Canzoni del genere, che sembrano appartenerti, mi fanno pensare a tante cose, cose passate, di qualche mese fa, quando avevo deciso di arrendermi con Justin, di non volerne sapere più nulla perché ero troppo stanca delle sue continue stronzate, del suo continuo allontanarmi dalla sua vita.
Penso a quella sera del ballo, dove lui mi chiese di dare ancora una volta un'altra opportunità al nostro amore, mi pregava con gli occhi, ma inutile negarlo, qualcosa ormai si era rotto, e quel qualcosa stiamo cercando ancora oggi di ripararlo. Quella sera gli dissi di non volerci riprovare.
Io ero sopraffatta dalle emozioni, non mi aspettavo di ritrovarmelo davanti dopo giorni interi in cui non ci eravamo ne visti e ne sentiti. Il cervello parlava al posto del cuore, ma alla fine si è sempre saputo che il mio cuore nonostante tutte le sofferenze che mi causa questo amore, ha sempre voluto solo lui.
Ricordo di non aver chiuso occhio quella notte, dopo essere tornata dal ballo, pensando al fatto di star perdendo sul serio l'amore della mia vita.
Mi ero trovata già in quella situazione, quando lui decise di andare a New York senza dirmi assolutamente nulla, ma ora era diverso, avevamo dichiarato il nostro amore, ci avevamo provato, io l'avevo fatto con tutta me stessa e alla fine mi ero trovata con il cuore a pezzi.
Non ricordo il momento esatto in cui siamo diventati amici, come è iniziato tutto, eravamo troppo piccoli, ma ricordo quanto eravamo diventati inseparabili e come già da bambini mi difendeva contro tutti.
Ricordo di aver pianto ininterrottamente sempre quella notte dopo il ballo, fino a prendere una decisione, quella decisione. Una vita senza di lui non l'avevo mai immaginata, mi mancava il fiato solo a pensarci, e quindi la mattina dopo andai all'aeroporto. Volevo fargli sapere che l'avrei amato per sempre, e che ero stata una stupida a dire di non volerlo nella mia vita.
Così feci, infatti. Andai da lui e glielo dissi, guardandolo in quei suoi occhi color miele, promettendoci di farcela, nonostante tutto.
Ora a mente lucida, consapevole del fatto che la lontananza è davvero dura, non so che scelta avrei potuto fare, forse sarei rimasta ferma sulla mia decisione.
A volte penso che forse non eravamo pronti a riprovarci, che forse ci siamo imbattuti in qualcosa più grande di noi, non lo so, so solo che non stiamo mai bene da quando siamo partiti. Sembra di stare sulle montagne russe, proprio come mi disse Pattie tempo fa, inutile negarlo, diventa ogni giorno più difficile e sembra di non raggiungere mai la vetta, mai quella felicità, la serenità che tanto cerco.Solo quando il cellulare mi vibra tra le mani mi accorgo di star piangendo. Mi asciugo le lacrime e vedo il messaggio che mi è arrivato. E' da parte di Kaya.
"Vieni subito in camera" così dice il messaggio. Corrugo la fronte abbastanza stranita, ma mi alzo di scatto, smettendo di ascoltare musica e di deprimermi con i mille pensieri che ogni giorno mi torturano, andando appunto in camera mia. Gli sarà successo qualcosa? E' troppo strano il fatto che mi abbia mandato un messaggio, proprio lei!
STAI LEGGENDO
SAME OLD LOVE 2
Fanfiction"Promettimi che ce la faremo" "Te lo prometto amore mio, e ti prometto che ci vedremo presto, prima di quanto immagini" Justin e Faith si sono lasciati così, con questa promessa e tanta speranza. Sono pronti a superare un'altra grande prova nella l...