29 giugno 2018.Caro diario, fa strano scriverti, mi sento quasi una stupida a farlo ancora dopo tanto silenzio.
È passato troppo tempo dall'ultima volta che ho dato vita ai miei pensieri su questo ormai vecchio diario.
La verità è che sono completamente sola oggi, non mi capitava da tempo, e ti ho trovato per caso mentre mettevo da parte le cose da portarmi a Boston. Non ho resistito, e quindi eccomi qui, ad "aggiornarti" sulla mia vita, come facevo un tempo. Non sono proprio più abituata, sono cambiata, sono cresciuta. Mi sono successe così tante cose che ora non so nemmeno da dove iniziare... ma ci provo!
Mia mamma ha deciso di andare in vacanza, la sua prima vacanza da single, sta cercando di uscire fuori dai suoi soliti schemi, riesci a crederci?
Papà... quali dei due?! Ancora devo abituarmi, penso proprio che non me ne capaciterò mai.
Beh, William è fuori per lavoro, non so se mi stia evitando per elaborare ancora il tutto o si sta comportando come ha sempre fatto in tutti questi anni, non riesco a rendermene conto ora.
Anwar, il mio padre biologico a quanto pare, è a New York e stiamo continuando a fare piccoli passi per conoscerci.
Zayn lo sento poco, come sempre del resto. Anche lui è nella grande mela pronto per il suo ultimo anno alla NYU, cerca di fare il suo meglio per restarmi vicino e accettare tutta la situazione che ha creato mamma.
Le mie amiche, chi è a fare visita ai campus, chi in vacanza, e chi prepara le ultime cose prima di lasciare Wallingford.
Se solo Pattie fosse qui mi sentirei meno sola, ma non c'è, lei non è qui, non sarà mai più qui.
E poi Justin... proprio come gli altri è lontano da me oggi.
Io e lui ci eravamo quasi persi del tutto, ancora una volta, ma il cuore alla fine vuole ciò che vuole giusto? Lo stesso vecchio amore di sempre che mi fa stare male, ma che poi mi fa stare altrettanto bene e mi fa capire che ne vale la pena.
Tre settimane sono passate da quando è andato in Florida e ci siamo fatti quella promessa, eppure sembra una vita. Mentirei se dicessi che non sono preoccupata per come andranno le cose tra di noi ora che inevitabilmente siamo così lontani, ma non potevo lasciar perdere perché io lo so, so per certo che quello che c'è tra me e Justin non lo troverò mai altrove, il nostro è quell'amore che capita una sola volta nella vita, non potevo arrendermi. Il mio cuore sarà per sempre suo, lui lo sa benissimo.
Vorrei poterti dire di più ma la malinconia sta prendendo il sopravvento su di me, quindi ti lascio.
A presto o a mai più, non lo so in realtà, non voglio fare nessuna promessa, so solo che sarò molto impegnata nelle prossime settimane con il trasferimento e tutto quello che ne consegue.
Non so cosa succederà una volta arrivata a Boston, i cambiamenti mi hanno sempre fatto una gran paura, ma voglio riuscire a vivermi per davvero ogni attimo di questa nuova avventura, quindi arrivederci, o forse addio.Faith
STAI LEGGENDO
SAME OLD LOVE 2
Fanfiction"Promettimi che ce la faremo" "Te lo prometto amore mio, e ti prometto che ci vedremo presto, prima di quanto immagini" Justin e Faith si sono lasciati così, con questa promessa e tanta speranza. Sono pronti a superare un'altra grande prova nella l...