58. Affrontare il signor Carrington

777 19 38
                                    


JUSTIN

Quando metto piede in ascensore, pronto a raggiungere il piano dell'appartamento dei signori Carrington, il cuore comincia a martellarmi forte in petto. Non so cosa aspettarmi, vorrei andarmene, incontrare Faith da un altra parte, ma è troppo tardi ora per cambiare idea, sono qui, ed oggi devo affrontare anche il signor Carrington.

"Justin!" la prima ad urlare il mio nome, ed accorgersi della mia presenza, non appena le ante dell'ascensore si aprono, portandomi direttamente nell'appartamento dei signori Carrington, è Ashley. "Ma che ci fai qui?" continua, venendo nella mia direzione con le braccia aperte, pronta ad abbracciarmi con un mega sorriso sul volto.

"Sorpresa!" dico stringendola a me, quasi schiacciando la busta che porto sotto al braccio. "Buona Pasqua" aggiungo.

"Justin, amico!" Subito dopo, quando ci stacchiamo dall'abbraccio, e ricambiato gli auguri, i prossimi ad accorgersi di me, sono Ryan e Zayn, salutandomi calorosamente. C'è molta gente che non conosco in questo appartamento, pensavo fosse più un pranzo in famiglia, ed amici ristretti, invece no, suppongo queste persone siano tutti colleghi dei padroni di casa. Ed a proposito, questa casa sembra enorme, si capisce subito, sin dall'entrata. Già che è situata nel centro di New York, in uno dei più noti grattacieli della città, dovevo assolutamente aspettarmelo che non fosse un appartamento comune, banale.

"E' fantastico che tu sia qui!" afferma Ash, mostrandomi tutta la sua felicità. "Amore, possiamo annunciare ora la nostra novità, ci sono tutti, che ne pensi?" continua verso suo marito, molto eccitata.

"Che novità?" domando curioso.

"Justin" mi blocco completamente, quando sento la sua voce, finalmente, dimenticandomi di tutto il resto. Mi giro nella sua direzione e resto qualche secondo imbambolato a guardarla ammaliato, ad ammirare la sua immensa bellezza. Non riesco nemmeno a trattenere il sorriso che mi si è formato automaticamente alla sua vista. Sembro un bambino. E mentre la guardo, al suo collo riconosco la collana che sta portando. La mia, quella che gli regalai, e a fare compagnia al ciondolo con all'interno quella frase, ha messo l'anello pendente, quello con inciso forever, non portandolo al dito. Senza aspettare che io dica qualcosa, Faith corre verso di me, a sua volta con uno di quei grandi sorrisi di cui sono perdutamente innamorato, e mi stringe forte a sé. "Ciao!" dice allentando poi la presa intorno al mio collo. Mi guarda come se non ci credesse che io oggi, sia proprio qui.

"Ciao, piccola Faith" la saluto non smettendola di guardare, mentre gli accarezzo una guancia.

"Ehm.. scusate?!" Kaya interrompe il nostro momento con finti colpetti di tosse, richiedendo l'attenzione, mettendosi tra me e Faith. Rido, e poi ci salutiamo contenti di vederci, presentandomi subito dopo, Ian, il suo ragazzo. Giusto qualche secondo dopo ci raggiungono anche Ronnie, Bryan, e la ragazza di Zayn, presentandomi anche a quest'ultima, finendo così di salutare e fare gli auguri a tutti. Sono pronto ad andare in salone ora, essendo ancora fermo all'entrata, e salutare così i signori Carrington.

"Ragazzi, aspettate!" ci blocchiamo tutti sui nostri passi quando Ashley e Ryan mano nella mano restano fermi a guardarci con dei grandi sorrisi sui loro volti, mentre noi li guardiamo confusi.

"A-Ashley ed io..." Ryan vuole cercare di dirci qualcosa, ma è nervoso, ed io e Faith, vicini, ci guardiamo per un attimo per cercare una risposta, ma la verità è che siamo entrambi ignari di questa novità che i nostri amici vogliono dirci.

"Sono incinta, aspettiamo un bambino!" Afferma subito Ashley, svelando la fantastica notizia che Ryan non riusciva a dire per l'emozione. Istintivamente corro verso i miei amici e li abbraccio, felice come non mai, proprio come tutti i qui presenti, che si congratulano.

SAME OLD LOVE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora