Tyler mi svegliò. Per fortuna era sabato. Ho potuto dormire di più.
Scesimò giù e vidimmo papà e il padre di Tyler con un loro collega.
«- Buongiorno... Chi è lui? Chiese Tyler.
- Buongiorno Tyler, buongiorno Jimin. Vi presento lo sceriffo Min. Stiamo indagando su altre uccisioni accadute ieri notte. Jimin, non voglio più che esci di notte per il momento. A meno che non vai con Tyler. Lui saprà proteggerti.
- Va bene... Era inutule contraddirlo, tanto sarebbe partito in una discussione senza fine e avrebbe vinto lui... Vieni, facciamo colazione.
- Va bene. »
Tyler mi seguì in cucina e mangiammo del latte con i cereali.
Uscimmo fuori per passare il tempo senza che ci annoiassimo e Tyler si lamentava che suo padre lavorava con il signor Min. Non capisco proprio il perché.
«- No ma davvero mi sentirà appena rientro a casa!
- Ma che ti ha fatto di male?! E' 20 anni più vecchio di te, se non di più!
- Lo so ma... Niente.
- No dai dimmi! Per favore!! Gli presi il braccio saltellando mentre lui continuava a camminare. Il suo corpo era davvero caldo!
- La nostra famiglia non è che va molto d'accordo con la loro ecco...
- Ma perché?!
- Perché... Riguarda gli antenati e bla bla bla...
- Mh.. Ehi guarda! Di là c'è Yoongi! Andiamo a salutarlo!! Stavo per andare ma mi prese il braccio trattenendomi.
- Ma sei sordo?! Ti ho appena detto che non vado d'accordo con loro e tu mi porti proprio dal figlio che odio di più?!
- Allora aspetta qui. Io vado a salutarlo.
- Ji- »
Non lo ascoltai e corsi verso il ragazzo. Era troppo lontano così decisi di gridare il suo nome.
«- Yoon- inciamppai ma invece di ritrovarmi la testa contro il pavimento, qualcuno mi prese e quel qualcuno era... Min Yoongi?! Ma cosa... Se stava a tre kilometri di distanza fino a un attimo fa?! Hem... Gr-grazie...
- Fai più attenzione la prossima volta.
- Mmh... Ti volevo solo... Salutare e... Oh... Lascia stare... Mi rialzai per andare verso Tyler ma mi prese il braccio.
- Ci vediamo lunedì? A scuola.
- Quindi siamo... AMICI?!
- SSSi... Credo di si...
- Hii!! A lunedì allora!! » Ebbe un rictus divertito e andai da Tyler che aveva la faccia scioccata. Mi prese il braccio posessivamente e mi tirò verso casa.
«- Aia!! Tyler!! Mi fai male!
- Smettila! Ti avevo detto di non andare da lui! Ti avevo detto di... Ahhh!!
- Tyler! Mi fai male! Lasciami! Per favore! Mi fai male! Mi fai male! » Iniziai a piangere. La sua presa era troppo forte. Vedendolo, mi lasciò e mi prese in braccio sotto le mie proteste di "so caminare" "lasciami!" "Non sono un bambino!" Ma se ne fregava completamente.
Siamo arrivati a casa mia e Tyler andò da suo padre. Parlando dell'accaduto. Non è che mi ha ucciso eh! Si doveva seriamente calmare!
Se ne andarono subito dopo salutandoci.
Yoongi:
I Black arrivarono da noi gridando contro nostro padre e ovviamente, io, dovetti intervenire.
«- Adesso ci calmiamo!
- E' lui!
- Ti vietiamo di avvicinarti a Jimin! Lui come tutti gli altri umani sta sotto la nostra protezione!
- E che dovevo fare?! Lasciarlo cadere di faccia?!
- Sarebbe stato meglio, si!
- Ma per favore!
- Yoongi... Intervenne mio padre Stai frequentando un umano? Sai che è contro i patti stabiliti.
- Ma me ne frego! Non siamo noi i vampiri che uccidono gli umani! Non siamo noi che facciamo tutte queste vittime! Allora perché ce le date a noi queste regole assurde tra l'altro?!
- Yoongi ha ragione! Io voglio avere una ragazza!
- HOSEOK! Non è il momento!
- Bene. Allora domani a mezza notte si stabilisce o si rinnovano delle nuove regole. Disse il padre di Tyler.
- Perfetto.
- Ok. Allora a... Domani collega... Sembra che ci dovremo sopportare tutto il giorno.
- Già. Haha! Dai a domani.
- A domani. »
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...