Mi svegliai con il suono della sveglia o come la chiamo io: l'aggeggio del diavolo! Che sustia... Devo andare a scuola... Sarà la mia nuova scuola perché si, i miei genitori si sono separati e vivo con papà che è un poliziotto.
«- Buongiorno! Dissi quando scesi giù e diedi un bacio a mio padre.
- Buongiorno Jimin. Pronto per il nuovo anno? Per la nuova scuola? Per nuove conoscenze? Per nuovi amici? Per nuovi corsi? Per-
- Papà! Siamo lunedì. E' il primo giorno di scuola. Non voglio aver mal di testa per le tue domande infinite!
- Scusa. Hai ragione. Comunque vado. La centrale mi aspetta.
- Ciao ti voglio bene!
- Anch'io! »
Dopo aver fatto tutto, mi diressi verso la scuola e un ragazzo venne verso di me.
«- Ciao! Mi chiamo Kim Taehyung! Tu sei quello nuovo giusto? Credo che sono nella tua stessa classe. Comunque... Vieni ti presento al mio amico! Mi spinse verso un ragazzo alto quanto lui e mi sorrise.
- Ciao mi chiamo Jungkook. Tu devi essere il nuovo. Spero che Tae non ti ha trattato male...
- Yah!!! Io non tratto male le persone! Io sono socievole e sono gentile!
- Va bene. Ti credo... Comunque come ti chiami?
- Jimin... Quanti anni avete?
- Io ho 18 anni e lui 16.
- Anch'io ne ho 18.
- Ah beh visto! Ci stanno più possibilità che stiamo nella stessa classe! »
Parlammo per un po' ma poi la campanella suonò e i prof ci assegnarono le classi e in effetti stavo con Taehyung.
L'ora di pranzo era arrivata e stavo mangiando con i miei due nuovi amici ma secondo me, c'era qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro due.
Mi sono distratto un po' per guardarmi intorno e vidi che un ragazzo mi stava fissando. Aveva i capelli neri, una giacca di pelle nera e un pantalone nero. Decisamente, gli piace quel colore... Ah no. Ha una maglietta bianca! Ok... Era seduto con altri 4 ragazzi al suo stesso tavolo.
Mi rigirai verso i miei amici con uno sguardo interrogatorio.«- Ragazzi... Chi è quel ragazzo lì?
- Lui? E' Min Yoongi. Quelli sono i suoi fratelli ma sono tutti stati adottati... Si dice che Namjoon e Jin stanno insieme ma non si sa perché non si avvicinano a nessuno. Sono delle specie di eremiti...
- Oh... Quindi... Non hanno amici?
- Si ciò è... Non lo so! Nessuno sa niente di loro. Vedi gli agenti segreti? Sembrano loro.
- Mh... Ok... »
Mi rigirai verso di lui e mi stava ancora fissando. I suoi occhi scuri mi davano i brividi. Rigirò lo sguardo e anch'io lo feci.
Quella famiglia è strana...
Andai a prendere i libri nel mio armadietto e vidi che quel ragazzo, ciò è Yoongi, aveva il suo armadietto vicino al mio. Mi avvicinai normalmente al mio e decisi di voler intraprendere una conversazione ma appena mi girai era sparito. Volatilizzato nell'aria!
Tornai a casa e papà era fuori con qualcuno.
«- Ah Jimin! Vieni un attimo! Mi avvicinai e mi inchinai davanti al signore. Aveva una faccia famigliare...
- Ti ricordi del signor Black? Eri amico con suo figlio. Tra un po' arriva. Ecco perché mi sembrava così famigliare... Feci un sorriso timido e abbassai la testa.
- Ciao Jimin. E' da tanto che non ci vediamo! Sei cresciuto!
- Si... Ehm...
- Come stai?
- Bene...
- Jimin!! Un ragazzo più alto di me venne correndo e mi abbracciò. Ciao!!! Come stai? Ti ricordi di me? Sono Tyler!!
- Si... Giocavamo insieme a... A cucinare no?
- Si!!!
- Bene ragazzi vi lasciamo da soli. Noi andiamo a pescare. Torniamo verso le 20:00 e mangeremo insieme ok? Jimin falli vedere la casa.»
Entrammo in casa e gli e la presentai. Era davvero bello Tyler! Ciò è... Era muscoloso e alto! Che vuoi di più?!
«- Che cosa vuoi fare?
- Non lo so. E' la tua casa. Scegli.
- Ehm... Ti va di... Cucinare? Tipo come i vecchi tempi e poi lo offriamo ai nostri genitori?
- Perfetto! »
Abbiamo cucinato della pasta e delle uova sode. Abbiamo pure fatto un dolce andato a male perché Tyler non aveva controllato la cottura mentre stavo in bagno!
I nostri papà tornarono e mangiammo. Tyler se ne andò subito dopo seguito dal suo genitore e io andai a letto.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
Fiksi PenggemarYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...