Mi alzai non volendo e non potendo dare spiegazioni. Andai sù in camera e vidi che Jimin stava veramente facendo le sue valige. Mi appoggiai contro il palo della porta.
«- Te ne vai davvero?
- Non ho più niente da fare qui! Non mi ami. Ho già chiamato Tae e mi ha detto che posso restare quanto tempo serve.
- Ji-
- Tranquillo il tuo segreto è al sicuro.
- Non volevo dire questo.
- Ah si? Allora cosa? Io ti ho pure dato la cosa più preziosa per me e mi lasci così!
- Ciò è?
- LO SAI! Adesso addio! »
Mi spinse un po' per passare e se ne andò non ho insistito, non ho fatto niente. I miei fratelli mi guardavano come se avessi ucciso qualcuno.
«- Non fai niente?!
- Perché dovrei Hoseok?
- SI PUÒ SAPERE CHE HAI?! APPENA ARRIVI DI BELLO E BUONO GLI DICI CHE NON LO AMI ALLORA CHE SI SENTIVA MALISSIMO QUANDO ERI DA LORO! PENSAVA CGE ERA COLPA SUA!
- Perché, non lo era? »
Girai le spalle e me ne andai a suonare il pianoforte.
Taehyung:
Il campanello suonò, aprì la porta e vidi Jimin in lacrime.
«- Jiminie... Lui è soltanto uno stronzo...
- No! Perché mi ha lasciato così?! Perché mi ha detto questo?! Che cos'ho fatto?!
- Jimin calmati... Va tutto bene si sistemerà tutto... Vieni andiamo in camera mia... Ti ho preparato il letto... »
Gli presi la mano e lo portai in camera mia. Domani a scuola gli parlerò con Jungkook questo è poco ma sicuro!
~ Il giorno dopo ~
Corsi verso Yoongi con Kookie e lui lo spinse.
«- SEI UN COGLIO-
- Kookie... Avevamo detto discorso pacifico!
- Hai ragione... Fiuu... Perché hai lasciato Jimin?!
- Perché ho le mie ragioni.
- Ragioni che non dici neanche a lui?
- Già.
- MA DISCORSO PACIFICO UN CAZZO IO LO FACCIO FUORI!! »
Jungkook gli stava per dare un pugno ma gli prese il braccio e lo mise a terra con un semplice gesto.
Yoongi:
Vidi tutta la scuola guardarmi. Avevo perso il controllo. Per fino i miei fratelli mi guardavano male. Merda! Andai velocemente in bagno e mi lavai la faccia con acqua gelida. La porta si aprì e mi girai vedendo Jimin che mi fissava.
«- Prima mi lasci e poi fai male ai miei amici questo non potevi farlo Yoon! Non ti hanno fatto niente!
- Niente?! Mi stava per dare un pugno il tuo amico!!
- Te lo meriti! Tyler ha ragione sei solo un succhia sangue. Dimmi una cosa tu ami veramente le persone? No perché i mostri come te non hanno cuore e tu sei il primo.
- IO NON HO CUORE?! SEI TU CHE GIUDICHI SENZA SAPERE!
- E DIMMI CHI E' CHE NON MI SPIEGA? SEI TU! ALLORA FAMMI IL FAVORE DI ANDARE ALL'INFERNO E NON TORNARE MAI PIÙ! »
Se ne andò sbattendo la porta e lasciandomi con le lacrime agli occhi. Dio che ho combinato? Uscì dal bagno e andai in classe.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...