Entrai nella mia nuova scuola con Tyler e vidi già che non mi piaceva la gente di qui... Preferisco di gran lunga Tae e Kookie... Anche se tante volte non li capisco...
«- Allora... Tu sei nella classe 3 CD e io nella 6 AC... Ci vediamo dopo?
- Mh. Lo sai che ti puoi anche fare degli amici? Non devi sempre stare attaccato a me. Soprattutto non dopo quello che è successo ieri!
- E andiamo! Ti fa ancora male?
- Si! Mi hai strattonato per la strada e mi hai anche dato uno schiaffo! Ho dovuto mettere del fondo tinta per nascondere il rossore!
- Non farne un dramma Jiminie!
- Senti, sta zitto e vattene! »
Se ne andò e io continuai a camminare da solo.
Mi mancano i miei amici...Yoongi:
Qualcuno bussò alla mia porta e la aprì era Jin.
«- Ehi... Yoongi-ah... Vieni? Dobbiamo andare a scuola...
- Non mi va... Si sedette vicino a me e mi accarezzò la nuca.
- Senti, lo so che la partenza di Jimin ti fa male... Ma devi andare avanti...
- No! Mi fa male che lo lasciato andare! Ho ancora la sua immagine bagnata di lacrime nella testa! Lo lasciato allora che mi supplicava in ginocchio di non farlo! Lo abbandonato! E per lo più Tyler sta con lui! Mi sento un mostro! Sapessi quanto Jin hyung...
- Lo so... Anche a me all'inizio Namjoonie mi ha fatto soffrire... Mi aveva tradito ti ricordo e stavo peggio di te... Ma tutto si sistemerà!
- No... E' andato!
- Yoongi... Hai la capacità di volare e puoi raggiungere Busan in meno di due ore se voli! Puoi andare a trovarlo!
- No... Mi odia! Me lo ha detto 10 000 volte!
- Io e gli altri andiamo a scuola... Tu pensaci. Io credo che gli farebbe piacere se andassi da lui. »
Se ne andò e dopo 10 minuti mi decisi. Si, vado da lui. Poco importa se mi odia o meno!
Arrivai a Busan dopo due ore. Erano le 12:00 lui sarà ancora a scuola. Decisi allora di aspettarlo davanti a essa.
Erano le 16:00 normalmente dovrebbe stare già fuori dalla scuola... Così una testa bionda e guardai meglio. Era lui! E stava con Tyler... Ma era lui! Gridai il suo nome ma non mi sentì, o voleva far finta di niente? Gridai un altra volta e si girò mettendo le sue mani sulla bocca. A quanto pare era felice.
Jimin:
Sentì il mio nome e vidi che era Yoongi, mi misi le mani sulla bocca e voletti andare da lui ma Tyler mi prese circondando con il suo braccio le mie spalle e mi girò. Cercai di debbatermi ma non funzionò. Allora mi abbassai scappando dalla sua presa e corsi verso Yoongi che mi prese nelle sue braccia baciandomi la bocca.
«- Allora non sei... Arrabbiato?
- Oh, si! Ma non fa niente! Sei venuto! Yoongi... Ti amo! Tanto!
- Anch'io Chimmy.
- Si, si commovente. Adesso Jimin, dobbiamo andare. »
Mi attaccato di più a Yoongi per far vedere che non volevo ma lui mi prese il braccio e gridai Yoongi sta volta intervenne dandogli un pugno e lui cadette a terra gemendo per il dolore.
«- Tu! »
Si buttò su di lui e iniziaronò a combattere. Io gridai per fermarli ma no! Niente! Continuavano a combattere! Alla fine gli ho separati mettendomi in mezzo e stendendo le braccia.
«- BASTA! LA DOVETE SMETTERE DI LITIGARE! Tyler vai a casa... Io vado da qualche parte con Yoongi.
- Ma-
- No! Vai via! »
Se ne andò lasciando me e Yoongi da soli e andammo in un caffè vicino la scuola.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanficYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...