E' da tre giorni che vedo Jimin ogni volta uscire da scuola e abbracciare un ragazzo e ciò non mi piace affatto! Non può dimenticarmi così in neanche una misera settimana!
Camminai infuriato verso di lui e lo girai brutalmente verso di me per farmi guardare.
«- Ow!! Ma sei pazzo?!
- No! Tu come ti permetti di dimenticarmi così?!
- Ma che stai dicendo?!
- Lo sai benissimo Park Jimin! Dimmelo ora!
- No, non so niente!
- QUEL RAGAZZO CHE TI VIENE SEMPRE A PRENDERE A SCUOLA! QUANTO CI VUOLE PER CAPIRE?!
- Prima di tutto non devi permetterti di sgridarmi perché adesso siamo sconosciuti e poi ma sei scemo?! No veramente! Prima di saltare a conclusioni affrettate guarda! E' mio cugino e viene dal Giappone! E anche se fosse che avessi un ragazzo, non ti importerebbe visto che non mi ami più!
- MA TU SEI SCEMO E' OVVIO CHE TI AM-... Quindi quello è solo tuo cugino? »
Mi guardò dall'alto in basso incrociando le braccia. Sbuffò e se ne andò senza darmi risposta. Un peso si tolse dal mio corpo sapendo che era solo suo cugino altrimenti gli avrei spaccato la faccia. Nessuno mi tocco il mio Jiminie!
Dopo scuola andai a casa. Non c'era nessuno. Jin hyung e Namjoon erano andati ad un appuntamento invece Hoseok e i miei genitori erano andati a cacciare.
Mi sedetti sul divano e vidi un fumo nero apparire davanti a me. Vidì subito che era il capo.
«- Min Yoongi! Che piacere vederti! Non sento alcun odore di umano... Bene, bene. Non ti dispiace se controlliamo vero?
- Fate pure. Ormai ci odiamo a vicenda. »
Woozi schiocò delle dita e gli altri due cercarono.
Tornarono dopo pochi minuti e il capo sorrise.«- Bravo il nostro Yoongi!
- Si, si ora potete anche andare!
- Oggi sei scontroso.
- Chissà perché? »
Mi prese il mento sollevandolo e mi guardò negli occhi sorridendo a trentadue denti. Non mi è mai piaciuto questo qui!
«- Non fare questa faccia. Non mi piace vedere un vampiro triste o arrabbiato...
- Si ok. Potete andare! Non è il vostro palazzo! »
Se ne andarono in un fumo nero e sentì qualcuno bussare alla porta. Mi diressi verso di essa e la aprì. Fui scioccato bel vedere Jimin con la testa abbassata.
«- Posso entrare?
- Euhm... Si, entra... »
Lui si tolse le scarpe e ci diressimo verso il salotto sedendoci dove ero seduto io prima. Jimin teneva la testa abbassata e iniziò a versare delle lacrime.
«- Yoongi hyung... Mi dispiace così tanto! Sono stato orribile con te. Ti ho detto cose che neanche pensavo. Non sei un mostro, hai il cuore più grande dell'universo Yoon... Mi dispiace così tanto... » Avrei tanto voluto stringerlo nelle mie braccia e dirgli che sarebbe andato tutto bene ma non potevo. Volevo baciarlo fino a farli svenire per mancanza d'aria ma non potevo. Potevo soltanto annuire e fare l'indifferente.
«- D'accordo.
- Mi odi eh? Lo capisco Yoongi hyung ma ti dovevo fare queste scuse... Mi dispiace molto... Sono mortificato Yoon...
- Perché non vai da Tyler eh? Lui ti ama almeno. » Ha fatto malissimo dirlo e dalla faccia di Jimin anche sentirlo era atroce. Mi guardava scioccato come se avesse visto un fantasma.
«- MA IO NO! Yoongi io ti amo! Mi dispiace! Quante volte te lo devo dire? Mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace!
- Ho capito. Adesso puoi anche andare da lui. Bye o forse addio. »
Lui prese la sua giacca lentamente e si alzò dal divano. Lo accompagnai fino alla porta e lui si girò verso di me porgendomi un anello. Lo guardai con sguardo interrogatorio ma lui evitava il mio di sguardo.
«- Cos'è?
- E'... E' un anello... Pensavo che avremmo fatto pace e... E ho comprato questo anello in un negozio di magia... Ti... Ti protegge dai raggi del sole così... Così potevamo uscire quando faceva bello... Ma... Ecco... Lo potrai mettere con il tuo prossimo ragazzo... Portati bene hyung. »
Girò i talloni dopo avermi dato l'anello d'oro con una pietra verde in mezzo. Entrai in casa e lo girai nelle mani con le lacrime agli occhi. Decisi di metterlo pensando a Jimin... Ero così stupido da lasciarlo andare via così? Si, lo ero... Salì in nella stanza dove c'era il pianoforte ma questa volta neanche lui alleviò il dolore che stava dentro di me.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...