Aprì la porta del palazzo facendo sussultare i tre capi che sedevano sui loro troni.
«- Min Yoongi. Non hai un appun-
- Non fa niente per l'appuntamento! Fatemi stare con Jimin per favore! Ho bisogno di lui! Siamo distrutti tutti e due! Vi supplico signore! »
Mi misi in ginocchio abbassando la testa il capo maggiore si alzò e mi prese il mento facendo alzare così il mio viso travolto dalle lacrime.
«- Ad una sola condizione.
- Quale?! Farò qualsiasi cosa! Volete che cacci per voi? Volete che uccida per voi? Tutto!
- Lo trasformi in un vampiro. »
Mi congelai sul posto vedendolo con un ghigno sul viso. Era serio! Non poteva essere serio!
«- M-M-Ma...
- Una sola condizione ho detto e ripeto.
- MA NON POSSO! NON POSSO TOGLIERLI L'ANIMA! NON POSSO FARE QUESTO! IO-... NO!
- Decidi tu: o stai con lui e lo trasformi oppure la tua esistenza sarà senza di lui.
- Ma perché Namjoon e Jin hyung sono felici e non mi lasciate essere felice con Jimin?!
- Perché lui è un umano. E poi anche perché il nostro segreto è a rischio. Non fare questa faccia Yoongi caro. Se ti metti con lui avrai il tempo di trasformarlo.
- Quanto tempo?
- Due mesi.
- Non potete salire?
- No.
-... D'accordo... »
Strinsi la mano al capo e lui sorrise mi girai per andarmene ma lui mi chiamò un ultima volta.
«- Ricordati: io vedo tutto »
Aveva quell'aria inquietante che non volevi trovarti davanti nemmeno morto ma non ci feci caso e andai a casa aspettando la mattina.
Il giorno dopo, arrivai a scuola e cercai Jimin da tutte le parti. Chiesi a Taehyung e Jungkook se lo avessero visto e mi risposero che era andato in bagno così ci andai anch'io. Aprì la porta e sentì dei singhiozzi nella cabina infondo al bagno. Bussai alla porta e iniziai con una voce calma:
«- Jimin?- V-Vattene...
- Jimin apri per favore... Ti posso spiegare... Ti posso spiegare tutto...
- Ti ho de-detto di a-andartene Yoongi...
- Ti supplico Jiminie... »
Aprì la cabina e mancai di cadere ma non ci feci caso e il mio cuore si spezzò quando vidi Jimin con gli occhi rossi come le guance che erano sovraccariche di lacrime. Questa visione è la peggior che potessi mai vedere...
«- Vuoi andare fuori?
- No-Non g-girarci intorno e dimmi la t-tua stupida scusa.» Il suo torso tremava incontrolabile appena apriva la bocca.
«- Il fatto è questo: Quando ero via per tre giorni era perché parlavo ai capi dei vampiri... Ti volevamo fare fuori perché sapevi il nostro segreto e io ho fatto di tutto per non farlo e siamo saltati alla decisione di lasciarti... Ti dovevo lasciare e distruggerti dentro hanno detto... Forse non ha senso per te e neanche per me ma per loro si...
- E' una stupidaggine...
- Mi credi?
- No. E' peggio dell'altra scusa...
- Vuoi che ti dica una bugia?! Questa è la verità Jimin ma ne ho parlato e hanno accettato di rimetterci insieme!
- D-Davvero?
- Si! Te lo giuro Jimin questa è la pura verità! Ti amo e lo sempre fatto! Quando ti ho detto di andare da Tyler è stata la cosa più dura da dire dopo averti detto che non ti amavo!... Mi perdoni?... »
Lui stette in silenzio e pensai che non volesse così, abbassai la testa ma lui me la alzò con il suo indice sotto il mio mento e mi baciò appassionatamente. Per un momento pensavo che stavo immaginando tutto ma lui si staccò e mi disse che mi amava e mi abbracciò. Lo abbracciai anch'io ma pensai anche alla condizione... Due mesi... Due mesi è pochissimo!
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...