Capitolo 21

276 17 0
                                    

Yoongi mi stava riaccompagnando a casa ma appena arrivammo davanti alla porta che gli presi il braccio tenendo la testa abbassata.

«- Te ne andrai?

- Si.

- Ma... Non posso venire?

- No.

- Ma... Perché?!

- Perché qui c'è la tua famiglia!.

- Se per famiglia intendo un padre che sta sempre al lavoro e un " amico " che sta sempre sotto ai coglioni te lo concedo ma questa non è la mia famiglia...

- Io sono venuto per farmi perdonare e per vedere il tuo viso felice, non rigato dalle lacrime, ci rivedremo un giorno. Ho l'eternità davanti a me.

- Tu ma io no... Ti prego Yoongi... Non lasciarmi con lui... Non voglio! Mi sta troppo incollato!... Per favore...

- Mi dispiace... Entra in casa.

- Ciao... »

Aprì la porta di casa e la sbattei davanti alla sua faccia. Non doveva venire! Mi sento peggio di prima!

Tyler si puntò davanti a me, samba! Neanche avevo fatto un passo!

«- Jimin! Fammi vedere! Non hai nessun graffio no?!

- Lascia in pace il mio viso! No, non ho niente! Yoongi non è un mostro!

- Sai quanto mi spavento quando stai con lui anche solo per un secondo?!

- Lasciami! »

Lasciò il mio viso e mi guardò deluso bloccandomi contro la porta. Diventai rosso come un pomodoro e lui continuava a guardarmi negli occhi. Distolsi lo sguardo verso il basso ma lui mi prese il mento con l'indice e mi fece guardarlo.

«- Non capisco perché non ti piaccio!

- Non mi piaci e basta! Lasciami andare!

- No! Jimin, non è neanche vivo! E' un vampiro!

- E quin-... Aspetta... Come fai a saperlo?!

- Eh?!... Euhm... Ti lascio ma non uscire più quest'argomento!

- No! Mi stai nascondendo qualcosa! Cos'è?!

- Niente!

- Tyler, dimmelo!

- No! Vattene prima che m'innervosisco!

- Tyler! »

Mi avvicinai di più a lui e sta volta lui indietreggiò. Continuai ad insistere e lui ad alzare la voce perché lo stavo facendo arrabbiare. Mi faceva paura ma non lo facevo vedere e continuai.

« - BASTA!!! »

Si trasformò in un enorme lupo e io cadetti a terra sotto il peso delle sue due zampe anteriori. Si ritrasformò sospirando e io rimasi lì paralizzato dalla paura e dal dolore.

«- Jimin io -

- NO! NON TI AVVICINARE! SEI... TU SEI... UN LUPO E... E NON KI HAI DETTO NIENTE... E... MI POTEVI AMMAZZARE!

- Lo so... Mi dispiace...

- Ecco perché sei nemico con tutta la famiglia Min! Ecco perché sei caldo! Ecco perché... Ecco perché mi hai chiesto se preferivo i lupi o i vampiri!

- Si... E tu hai risposto i vampiri... Non sai quanto male mi hai fatto in quel momento... Ti dovresti perdonare sai~ »

Mi prese alla vita e cercai di debbatermi ma la sua presa era ferma.

«- Lasciami!

- Prima baciami.

- No! Te lo scordi! Ti giuro, tu hai dei problemi mentali! Vattene! Lasciami, mi fai male! »

Avvicinò i nostri volti e fece toccare le nostre labbra un altra volta. Questo bacio faceva male! Mi faceva male! Cercai di spingerlo ma lui strinse ancora di più buttandomi sul sofà... E merda! Stava sbottonando la mia camicia quando sentimmo una voce dietro di noi.

« - EHI! GIÙ LE MANI DAL MIO RAGAZZO!

- Oh il salvatore è arrivato ! Io credo che non ce n'era bisogno! Scommetto pure che a Jiminie stava piacendo~

- N-No! Mi facevi male! E non sono il tuo ragazzo! »

Avevo le lacrime agli occhi e la voce spaccata, Yoongi lo vide e spinse indietro Tyler che cadette a terra e un altra lotta iniziò fino a quando mio padre non tornò, Yoongi si nascose e Tyler dovette fare finta di niente proprio come me.

«- Sono tornato! Ehi... Perché piangi Jimin?

- Eh? Oh, no! E'che ho visto un film tristissimo!... Hehe...

- Mh, va bene... Io vado sù.

- D'accordo. »

Appena salì che Yoongi uscì dal suo nascondiglio e mi prese per la vita in segno di protezione.

«- Osa ancora toccarlo e ti giuro che finisci su una sedia a rotelle!

- Credi che ho paura di te?!

- Dovresti!

- Basta!

- Jimin, ti porto a Seoul, è impossibile che ti lascì qui!

- Ma... E papà?

- Non eri tu il primo che voleva che lo portassi?

- Si ma... Papà?

- Resta qui.

- Quia stiamo andando troppo lontani e poi posso anche dirlo al padre di Jiminie!

- Ehi! Non mi chiamare così!

- Si, e secondo te lo lascio con uno che poco tempo dà lo stava per divorare?! Ma va, cammina, cammina!

- Resta qui a Busan Yoongi-ah! Per favore...

- Va bene. E vedrai se potrai anche solo sfiorarlo con un semplice e minuscolo dito!

- Ti ho appena detto che non mi fai paura!

- Me ne frego! »



~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora