«- Dai Jiminie mangia amore... Jin ha fatto il tuo piatto preferito... » Dissi volendo imboccarlo ma non c'erano possibiltà di farlo. E' da tre giorni che sta così. Noi intanto stiamo cercando delle tracce di Diego ma sembrava essersi volatilizzato nell'aria. Perfino i lupi ci stavano aiutando a cercarlo.
«- Devi mangiare altrimenti perdi peso e non va bene perché il tuo corpo è perfetto così com'è, ok? » Mi prese le bacchette dalle mani e mangiò soltanto una volta. Io sospirai e allontanai la sedia facendo segno di venire sulle mie ginocchia. Lui si alzò velocemente e venne ad abbracciarmi. Sentì qualche leggero singhiozzo scappargli e strofinai la sua schiena.
«- Amore va tutto bene...
- N-No! Io e-e papà c-ci era-eravamo l-litigati e ora q-questo è l'ultima co-cisa che mi ricordo di lui! »
Lo dondolai piano piano per rassicurarlo ma lui non voleva calmarsi per tutto il rumore che faceva gli altri sono arrivati correndo verso di noi.
Flashback :
«- Papà! Vado da Yoongi!!! Ci vediamo dopo domani perché dormo da lui!!! Anche se non è ancora deciso niente ma lo convincerò! »
Jimin stava per aprire la porta ma suo padre lo fermò dicendogli di sedersi un attimo.
«- Daii papà!! Che c'è?
- Non ti stai più vedendo con Tyler. E' successo qualcosa?
- No perché?
- Perché è venuto a dirmi che con Yoongi lo avevi insultato.
- Ma non è vero!
- Come quando dicevi che ti toccava, Jimin ormai non ti credo più.
- E CREDI A UN RAGAZZO CHE NON E'DELLA TUA FAMIGLIA?! ERA VERO QUELLO CHE TI AVEVO DETTO! ERA VERO MA TYLER MI HA MINACCIATO DI "SMENTIRE"
- NON TI CREDO! ADESSO VAI IN CAMERA TUA NON CI VAI DAL TUO AMICCHETTO OGGI E CHIAMO TYLER PER STARE QUI!
- MA TE LO SCORDI CHE RESTO CON QUEL PORCO! »
Il ragazzo se ne andò sbattendo la porta e vide suo padre guardarlo con furia dalla finestra.
Fine flashback:
Jimin ci aveva raccontato tutto. Se avrebbe dato ascolto a suo padre sarebbe stato lui a morire e sono contento che non è stato lui ma mi vendicherò per suo padre! Tutti gli fecerò un abbraccio ma gli feci scollare prendendolo in braccio.
«- Yoongi è molto possessivo eh? » Fece notare Jin con un sorriso in volto e lo guardai male.
«- Amore ho un idea: adesso andiamo alla tomba di tu papà e gli chiedi scusa eh? Sono sicuro che ti sentirà.
- V-Vieni con me?
- Non posso. E' un luogo santificato e io sono un vampiro.
- Ma-
- Ti aspetterò all'uscita va bene? Così hai un momento intimo con tuo padre.
- Mh... »
Presi la macchina e andammo alla meta.
Jimin:
Arrivato alla tomba di mio padre, m'inginocchiai e lasciai delle lacrime cadere.
«- Ciao papà... Mi dispiace per l'ultima sera... Ti avrei dovuto ascoltare... Sarei dovuto essere io e mi dispiace un botto papà... Se solo potessi tornare indietro lo farei e invece di gridare, ti avrei abbracciato con tutte le forze perché tu eri l'unico della famiglia che tenesse a me. La mamma dopo che si è risposata, non ha più pensato a me. E' onubilata da lui. Mi manchi papà... So che sei in un posto migliore perché tu sei un eroe per questa città come lo sono tutti poliziotti. Spero che stai bene... Lo sai... Yoongi e i suoi fratelli si stanno davvero prendendo cura di me. Mi hanno perfino comprato un letto e troppo cibo quando dico troppo è davvero troppo haha! Papà... Io ti voglio bene... Ti ho portato questi fiori... Forse non sapevi i miei gusti perché eri preso dal lavoro ma io so i tuoi e ti ho preso questi tulipani perché avevi detto che erano i tuoi preferiti perché erano i primi fiori che avevi dato alla mamma per il primo appuntamento che simbolavano o la delicatezza e la gioia... Ti amo papà... » Mi alzai per andarmene ma mi pietrificai vedendolo e stava ridendo.
«- Tranquillo lo raggiungerai anche tu! »
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanficYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...