Jimin aprì gli occhi e mi sorrise debolmente. Era così dolce anche così.
«- Hei... Tutto bene?
- Mh... Si...
- Vuoi qualcosa da bere? Da mangiare?
- Voglio alzarmi... »
Gli presi le due manine e lo feci alzare. Era un amore.
Uscimmo dalla camera e i miei fratelli si avvicinarono subito, Jin con un piatto di ramen in mano.
«-Jimin!! Tutto bene?? Ti ho fatto dek ramen! Tieni!
- Grazie... »
Si sedette sulla sedia e iniziò a mangiare lentamente. Tutti andarono a caccia ma io volevo restare. Lasciare Jimin da solo qui, non era l'affare Soprattutto se il campo rosso dei vampiri spunta dal nulla!
«- Yoongi hyung... Vai... Devi mangiare anche tu...
- La fame può aspettare. Non ti lascio a casa da solo.
- Ma... Yoon... Per favore... Poi mi sento in colpa di lasciarti affamato...
- Beh... Posso sempre mangiare te! »
Misi le mani sui fianchi iniziando a fargli il solletico e lui rise molto forte.
«- HAHA! BASTA! HAHAHA!!
- Basta chi?
- YOO- HAHA! YOONGI! HAHA
- Non è abbastanza!
- YOONGI HYUNG! HAHA! » Mi fermai tutto d'un colpo e lui aveva il respiro pesante. Mi guardai intorno per poi posare gli occhi sù Jimin.
«- Lo hai sentito?
- Cosa? »
Misi l'indice sulla sua bocca per farlo stare zitto e lui mi guardò con occhi preoccupati e impauriti. Gli presi il polso.
«- Vieni, non fare rumore e respira il meno possibile ok?
- Yoongi, ho paura... »
Lo presi in braccio e lo portai giù in cantina chiudendo la porta a chiave. Lo feci sedere su una botte di vino e m'inginnocchiai davanti a lui.
«- Yoongi, che succede?
- Ci stanno degli intrusi e a giudicare dai passi, non sono degli umani. Per un po' qua stiamo al sicuro. Il vino nasconde il tuo odore. »
Vidi che aveva le lacrime agli occhi e le asciugai con i pollici. Non doveva essere preoccupato o impaurito.
«- Amore, hei... Shht... Va tutto bene, ok? Adesso io vado a controllare... Tu ti stai fermo.
- No... Yoon... Non andare... Non lasciarmi... Ho paura...
- Jiminie... Non piangere ok? Rivengo d'accordo?
- No... » Mi si buttò nelle braccia e io gli accarezzai la schiena. Si calmò dopo un po' ma sentimmo dei passi avvicinarsi. Guardai il mio ragazzo e lo presi un altra volta in braccio per portarlo fuori passando dalla finestra e vidi un vampiro che vi vide e mi sbrigai a dirgli:
«- Jimin, adesso tu corri il più lontano possibile, vai da Tyler anche se non mi piace e chiedi aiuto!
- Venite qui~
- Yoongi
- Vai! »
Lui corse via e io mi preparai in posizione di combattimento.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanficYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...