PDV esterno:
Il vampiro entrò nel palazzo dei capi della sua specie.
« Salve capo. » Disse inchinandosi per poi guardarlo con i suoi occhi rossi.
«Che cosa ti porta qui? » Chiese soltanto il supremo guardandolo.
« C'ho una notizia sconvolgente. » Il capo lo guardò facendo segno con la mano di continuare.
«- Un umano sa della nostra esistenza.
- COSA?! » Si alzò da dove era seduto un attimo fa scioccato dalla notizia.
«- Min Yoongi è fidanzato con uno di loro. E quindi non solo disubidisce alla regola di non farci vedere dagli umani ma disubidisce pure alla regola di non amare il suo stesso sesso.
- Hoshi, Joshua, dobbiamo rendere visita a questo ragazzo. »
PDV Yoongi:
Stavo baciando Jimin quando Hoseok arrivò paniccato i camera facendoci separare.
«- HOSEOK NON TI HANNO INSEGNATO LE BUONE MANIERE?!
- Shhttt!!! I capi dei vampiri stanno qui!
- Cosa?!
- Te lo dovevi aspettare che sarebbe successo! Già è tanto che avevano abolito la regola per Nam e Jin!
- Merda, merda, merda!
- Chi sono loro? »
Chiese Jimin e gli spiegai. Sentendo questo, sbianchì immediatamente e gli presi il viso a coppa.
«- Jimin sta volta mi ascolti, resti con Hoseok che farà qualcosa per nascondere il tuo odore e io torno ok?
- No...
- Jimin è una cosa seria ok?
- Mhm...»
Scesi giù dopo aver dato un bacio al mio ragazzo e il capo mi accolse a braccia aperte.
«- Yoongi!!! Come stai??
- Bene signore e lei?
- Potrebbe andare meglio se un umano non sapesse della nostra esistenza!
- Nessuno sa niente signore.
- Ah si? Hoshi, Joshua, andate a cercare. »
Merda! Mi misi in mezzo alla strada bloccandoli e risi nervosamente.
«- Sapete... C'è troppa luce sù fa male.
- Sta piovendo è una giornata grigia. » mi spostarono e salirono ti prego Hoseok... Proteggilo... Mi girai sorridendo al capo e lui si sedette sul divano.
Dopo un po' sentì dei passi e mi girai velocemente. Mi irrigidì immediatamente quando vidì che stavano strattonando il mio ragazzo che cercava di disfarsi dalla loro presa.
«- Lasciatemi! Vi ho detto di lasciarmi! Aia!
- Stava cercando di nasconderlo la Hoseok mente davvero male.
- Jimin! Lasciatelo! »
Mi alzai ma mio padre mi fece rissedere.
«- E così sei tu il suo ragazzo? Sri al corrente che mo ti dovremo uccidere no?
- No! Lasciatemi! Lasciatemi! »
Lo fecerò sedere su una poltrona lontana da me e mi guardò con le lacrime agli occhi.
«- Signore la prego! Lasciatelo! La supplico! Avete abolito ad una regola per Nam e Jin per favore!
- Ma tu hai disubbidito a due regole!
- Signore, Yoongi è uno dei vampiri più forti potrebbe aiutarla contro i vampiri che disubbidiscono a tutte le regole invece di due sole.
- Namjoon, non ho detto di aprire bocca. Mi farò un regalino ad assaggiarti.
- NO! »
Mi buttai sul capo e iniziai a dargli pugni, mi dovettero fermare. Avevo disubbidito ad un altra regola ma me ne fregavo perché preferisco tremila volte farmi uccidere definitivamente che vedere il mio amante morire davanti ai miei occhi.
«- Prendete Yoongi e portatelo al palazzo!
- No! »
Jimin stava per raggiungermi ma Jin lo fermò. Era troppo pericoloso. Mi stavano portando via e vidi Jimin inginocchiarsi piangendo con Jin e Namjoon che cercavano di consolarlo ma non funzionava. Gridava e piangeva. Cercava pure di liberarsi ma i vampiri sono più forti degli umani e io sono nei guai...
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanficYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...