Il telefono squillò e dopo qualche minuti una voce apparve.
«- Pronto? »
Era la voce di Yoongi! Ma... Era spaccata... Non era come quella di sempre... Non era fredda o minacciosa perché un numero sconosciuto lo aveva chiamato... Yoongi...«- Yoon... Come stai?
- Jimin? Jimin sei tu?!
- Si, scusa se non ti ho risposto se mi hai chiamato o altro, Tyler ti aveva cancellato dal telefono e non sapevo come ricontattarti! Mi dispiace... »
Sentì degli insulti ma poi la voce del mio ragazzo ricomparì dall'altra parte del telefono.
«- Non fa niente amore! Basta che stai bene.
- Yoongi... Sono andato a Seoul ma non ti ho trovato...
- COGLIONI VE LO AVEVO DETTO CHE SAREBBE TORNATO E VOI "NO, NON TORNERÀ! "... Scusa... Dicevamo? Quindi adesso sei a Seoul?
- No, a Busan... Yoongi mi manchi... Se solo sapessi quanto... Voglio stare con te... Tu dive sei? Perché la tua casa è vuota?
- Sono a Daegu... »
Continuammo a parlare per un po' ma poi dovetti scendere e mangiare, così ho chiuso il telefono senza dimenticare di dire che lo amo e diedi il telefono a papà che mi sorrise ma il suo sorriso era spaccato e triste...
La tavola era calma ma c'era tensione nell'aria. Papà guardava Tyler come se lo volesse uccidere, Tyler mi lanciava degli sguardi per dire che me la farà pagare che mi spaventava e cercavo lo sguardo di papà ma lui non aveva notato i suoi sguardi.
Salì in camera mia e mi stesi sul letto, sentì la porta aprirsi e chiudersi a chiave. Alzai la testa per vedere Tyler, mi sedetti e indietreggiai. Lui mi guardò male e si avvicinò a me si sedette sul letto e voletti alzarmi ma mi prese il braccio e mi fermò.
«- Non scappare Chim...
- Che cosa vuoi?! Lasciami!
- Sai... Mi hai messo veramente nei guai con tuo padre... Avvicinò la sua mano alla mia guancia ma glie la presi e glie la tolsi. Comunque! Ho ancora le carte in mano e so che non potrai rifiutare!
- Che cosa vuoi?!
- Voglio che adesso vai giù da tuo padre e gli dici che gli hai mentito per attirare la sua attenzione baby.
- No! Io ho solamente detto la verità! Non ti difenderò!
- Sapevo che avresti reagito così amoruccio quindi ti propongo una cosa: Se tu fai quello che ti ho detto non gli succederà nulla.
- C-Cosa? Altrimenti che gli fa-farai?
- Sai... Posso anche trasformarmi in lupo e... Strappargli le carni! Divorarlo intero, tutto questo davanti ai tuoi occhi!
- NO! Per-Per favore... Lo faccio! »
Lui sorrise e scendemmo giù per dire la " verità " a papà... Mi odierà per avergli " mentito "
Mi avvicinai a lui e gli toccai la spalla, si girò e di nuovo mi sorrise con il sorriso di prima.
Feci una grande respirazione e mi schiarì la gola per non avere la voce spaccata e dichiarai:«- Ti ho mentito... Tyler... Non ha mai fatto niente... Ho soltanto voluto attirare la tua attenzione mentendo papà... Mi dispiace... »
Il suo viso diventò nero dalla rabbia e mi guardò malissimo.
«- COSA?!
- Mi dispiace papà...
- HAI OSATO MENTIRE SU UNA COSA COSÌ GRAVE?! E IO TI HO CREDUTO COME UN CRETINO! Tyler mi dispiace molto...
- Non fa niente tranquillo e solo stato un malinteso »
Disse con un ghignò e papà mi ordinò di salire in camera mia, lo feci e iniziai a piangere come una fontana. Mi misi contro la porta sedendomi perché le mie gambe non reggevano più in piedi. Alla fine decisi di andare al letto e mi addormentai nelle lacrime immaginando che Yoongi mi stringeva forte sussurrandomi che andrà tutto bene ma lui non c'era... Qui non avevo nessuno... Neanche più mio padre...
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...