Capitolo 23

252 16 7
                                    

Decisi di inviare un messaggio a Yoongi dopo 3 settimane che non ci sentivamo e che non lo avevo visto.

Hei come va?

Non ci mise molto a rispondere.

Non lo so... Tu come stai?

Mi manchi...

Anche a me ma ci rivedremo e non vedo l'ora di rivederti ❤️

Stavo per rispondere ma il telefono se ne andò dalle mie mani e vidi che era Tyler che lo aveva preso.

«- Tyler! Ridammelo! Non puoi farlo!

- TI SENTI ANCORA CON IL SUCCHIA SANGUE?!

- Si! Adesso per favore ridammelo!

- TE LO SCORDI! O SCEGLI ME CHE MI CONOSCI DALL'INFANZIA O LUI!

- Ma credi che sceglierei te?! Io scelgo senza indugi lui!

- Bene. »

Vidi che fece qualcosa sul telefono e poi me lo ridonò con un ghigno. Guardai lo schermo e vidi che aveva cancellato definitivamente il contatto di Yoongi. Delle lacrime apparvero nei miei occhi e diedi dei pugni sul suo torso.

«- SEI CATTIVO! SEI CATTIVO! TI ODIO TYLER E NON SAI QUANTO! ADESSO COME FACCIO?!

- T'impari. »

Se ne andò da camera mia e cercai in tutti i modi di riprendere il contatto ma niente. Delle lacrime colavano ancora e ancora dai miei occhi senza tregua. Lo odio così tanto!

Scesi giù e uscì fuori con uno zainetto sulle spalle. Tyler mi vede e chiese che stavo facendo ma lo guardai soltanto come se volessi ucciderlo e me ne andai sbattendo la porta.

Sentì comunque dei passi dietro di me e qualcuno prendermi il braccio.

«- Ti ho chiesto dove andavi, mi rispondi! Hai capito?!

- Non sono obbligato! Yoongi ha ragione: sei uno stronzo di cane bagnato! »

Tolsi il mio braccio dalla sua presa e continuai a caminare. So cosa voglio fare

Yoongi:

l'ultima volta avevo portato Jimin. Mi manca un botto... Mi ricordo tutto quello che ci siamo detti ed era... Bellissimo. Mi ricordo che l'avevo preso sulle spalle e ho iniziato a volare con lui...


A proposito... E' strano che non mi abbia risposto... Cercai di chiamarlo ma la segreteria mi disse che questo numero mi ha bloccato e cancellato.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora