Andai a scuola tutto contento. Yoongi aveva detto che ci vedevamo oggi quindi si, sono contento!
Salì nel bus e misi i miei auricolari aspettando la mia fermata e quando arrivai lì, scesi saltellando dal veicolo.
Raggiunsi Yoongi che stava seduto su una panchina a leggere.«- Ciao! Cosa leggi?? Sporsi la testa per leggere una pagina ma chiuse subito il libro.
- Niente. Allora... Ho saputo che in latino dovremo fare un progetto di coppia e... Se è vero... Ti va di farlo con me?
- Si!!!!! Ma... Perché questo cambiamento? Prima eri freddo e mi giudicavi adesso mi dici di voler fare un progetto insieme...
- Io ti giudico ancora. Hai messo troppo profumo. In più non è buono e sei basso!
- Ma! Se fai la kia stessa taglia!!!
- Si ma io sono bello.
- Modesto.
- No dai scherzo ma la parte del profumo è vera.»
Questo è da prendere nota. Ha le narici troppo delicate. Non devo mettere del profumo. Una semplice doccia sarà più che sufficente.
Entrai in classe di Coreano e Tae mi raggiunse immediatamente seguito da Kookie.
«- Jimi fa furore eh?? Disse Tae.
- Di che cosa state parlando?
- E dai! Lo sai benissimo! Stavi con Yoongi fino a un attimo fa e vi divertivate!
- Ok! Sedetevi tutti! Oggi interrogazione sorpresa!
- yeeahh...
- Si lo so sono troppo gentile. Adesso tutti zitti! »
Finito il corso e finita l'interrogazione, andai fuori e Yoongi apparve da dietro di me facendomi prendere un colpo. Ovviamente gli diedi una pacca sulla spalla.
«- Yoongi!
- Jimin!
- Yoongi!
- Basta.
- Non sapevo cosa rispondere... Abbassai la testa facendo finta di essere triste e Yoongi rise un po'.
- Adorabile.
- Hein?!
- Hein?! Che ho detto?! Ah no niente... Stavo parlando di quel uccello!
- Mmh... Comunque oggi il prof di latino non c'è! Oggi Jungkook lo doveva avere la mattina ma non c'era. Hanno detto che è malato. Quindi ecco.
- Quindi... Ti va di uscire?
- Oh... Non posso... Mio padre me lo ha proebito e poi sta sera viene Tyler a casa mia. Non posso non farmi trovare... Faremo un altra volta?
- Va bene. Vado. Ciao.
- Ciao»
Sembrava deluso e... Offeso? No non può offendersi per così poco! Che poi non è neanche colpa mia.
Tornai a casa e Tyler venne subito correndo verso di me prendendomi nelle sue braccia e alzandomi da terra facendomi scappare delle grida di protesta e mi lasciò.
«- Oggi è un grande giorno! Ti presenterò al mio amico! Si chiama Alessandro!
- Ma... Sai che sono timido...
- Per Yoongi no.
- Yoongi è un altra cosa. Lui è diverso.
- In che senso?
- Hum? Bèh... Non lo so... E'diverso soltanto...
- Mh... Comunque ti presenterò! »
Annuì solamente. Non mi andava di contraddirlo poi anche lui si offenderà e bla bla bla! E non mi va!
Andammo a mangiare del kimchi fatto da papà ed era davvero buono ma lui e il padre di Tyler erano distrutti e notai che si toccavano più volte la fronte.
«- Che succede?
- Altre uccisioni...
- Non fa niente se porto Jimin nella foresta? Perché un mio amico abita di là e vorrei presentarglielo...
- Hein?! No! E' proprio in foresta che questi omicidi accadono! Non ce la faccio più... Ho un male alla testa inimaginabile...
- A chi lo dici.
- Sù. Andate a mettervi il pigiama. Tyler dormi da noi. Io e tuo padre dobbiamo ancora lavorare.
- Va bene. Andiamo Jiminie. »
Mi misi il pigiama e mi lavai i denti sfinito da questa giornata, mi misi sotto le coperte e Tyler si mise con me dentro. Mi avvicinai di più a lui. Il suo corpo era davvero caldo e avevo freddo per colpa dell'inverno.
«- Secondo te, prenderanno i criminali?
- Non lo so Minie... Anche dei poliziotti sono stati uccisi... Quindi... Boh...
- Quindi... Anche papà e il tuo sono in pericolo?
- Si... Ma... Tranquillo, loro sono dei specialisti.
- Ma... Va bene... »
Mi strofinai l'occhio lasciandomi prendere poco a poco dal sonno. Entrai nel mondo dei sogni e sognai... Yoongi...
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...