Scaraventai giù la porta che fino a poco fa era chiusa a chiave e sue vampiri schiavi dei capi mi stavano per saltare addosso ma Tyler saltò addosso sotto forma di lupo permettendoci di andare avanti. Salimmo le scale fino al piano di sopra e arrivammo nella camera di Jimin. Lo vidimo imbavagliato e stavo correndo verso di lui ma fece di no con la testa. Non co feci caso volendolo staccare e liberare quindi continuai ad avanzare ma qualcuno mi saltò addosso facendomi lascuare un urlo di dolore. Vidi Woozi e i due altri capi davanti a me. Mi girai e vidi che avevano preso i miei fratelli e Tyler.
«- Dovevi venire da solo Yoon... Perché non lo hai fatto?
- Non lo avevi precisato. Adesso liberali tutti.
- Non sei al livello per darmi degli ordini. »
Si mise dietro a Jimin accarezzandogli il collo sotto il mio sguardo preoccupato.
«- Toccagli un solo capello e ti giuro che-
- Che cosa eh? Mi fai fuori? Peccato che siamo di più Yoongi. »
Senza dire niente mi buttai sù di lui e gli diedi dei pugni sul viso. Gli altri due mi presero e mi sollevarono ma gli diedi die calci nelle loro parti intime facendogli così lasciare presa. Appena poggiai i piedi a terra che Woozi si sbrigò a voler mordere il mio ragazzo e lì una collera si fece sentire dentro di me.
«- Non toccarlo! » Feci apparire l'acqua e glie la buttai contro facendolo sbattere contro il muro. Lui si arrabbiò ancora di più e mi picchiò. Diventò subito un campi di guerra. I due altri capi mi presero e stavano per farmi fuori ma feci una capriola e staccai le loro teste da dietro. Mancava solo Woozi che ora era spaventato e indietreggiava quando io avanzavo verso di lui.
«- Y-Yoongi! Caro! Senti che ne dici di riprenderti il tuo ragazzo e fare finta di niente eh?
- Mi piacerebbe... Ma... Mi è piaciuto fare del male... Quindi...
- Sta-Stai fermo lì d-dove sei! »
Feci un sorriso nero e uscì i canini. Lo misi contro il muro e senza alcuna pietà lo feci a pezzettini. Mi girai e corsi dietro la sedia di Jimin slegandolo e mi si buttò nelle braccia piangendo a dirotto.
«- M-Mi dispiace! Y-Yoongi! T-Tanto! »
Sussurrai che non faceva niente mentre gli altri ci raggiunsero visto che i vampiri erano scomparsi perché erano legati ai capi.
«- Amore... Basta piangere... Ti ho detto che non fa niente...
- N-No! Sono s-stato ca-cattivo con t-te! E-E ho capito p-perché n-non di-dicevi niente... I c-capi m-mi avevano s-spiegato! Mi d-dispiace hyung!
- Jimin-ah adesso basta d'accordo? Non mi piace vederti così, ok? Mi fai un bel sorriso? »
Jimin si attaccò ancora di più a me e lo presi in braccio uscendo con tutti. Tyler dopo aver guardato se andava tutto bene, se ne andò ridiventando nostro nemico e io camminai con Jimin in braccio e i miei fratelli accanto. A metà strada il mio ragazzo si addormentò tra singhiozzi e lacrime e finalmente Hoseok rompe il silenzio.
«- Giornata piena di emozioni hehe...
- Si... Se non fossi un vampiro, sarei svenuto subito!
- Haha! Vero! »
Arrivati a casa, misi Jimin sul suo letto e gli misi il pigiama. Me ne stavo per andare in salotto ma sentì qualcosa prendere il basso del mio maglione.
«- Resta... P-Per favore... »
Sorrisi intenerito dal suo comportamento e mi misi sotto le coperte. Lui non ci mise molto tempo per venire a rannicchiarsi contro il mio torso e io gli accarezzai i capelli sulla nuca.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...