Capitolo 39

243 17 18
                                    

Due mesi erano passati e dovevo fare la mia presentazione su cos'è l'amore. E' stato più facile di quel che pensavo. E' bastato che pensassi a Jimin.

«- Bene. Grazie signorina Kim. Tocca a... Min Yoongi! Spero che abbiate fatto il compito questa volta.

- Ovvio. » Ok, non ho mai fatto un compito tanto prendo sempre un dieci per tutti gli anni che ho vissuto e per le stesse cose che ho sentito. Mi alzai dal mio posto e andai davanti alla classe.

«- Cos'è l'amore per me. All'inizio non sapevo cos'era questo sentimento. Ero chiuso dentro di me. Nella mia bolla. Sfugivo ogni contatto con qualsiasi persona. L'amore è un sentimento molto più forte dell'odio ma più difficile da provare perché abbiamo più tendenza a criticare a giudicare invece do conoscere. Prima odiavo qualsiasi persona che vedevo. L'amore è quel sentimento che vuole vedere la persona che ami felice. Faresti di tutto per lei. Perché quella persona ai tuoi occhi è la più speciale, la più bella e la più fragile creatura che esista al mondo. Hai quel sentimento di protezione per lei. Vuoi accudirla sotto la tua ala e non lasciarla andar via. Vuoi soltanto il meglio per lei. Vuoi vederla sorridere, non piangere. E appena vedi soltanto una lacrima cadere dai suoi occhi ti spezza il cuore. Appena si fa male corri da lei e la guarisci. Faresti di tutto per lei. Daresti per fino la tua stessa vita. La tua stessa anima per quanto dannata possa essere quest'ultima. Ridi se lei ride, piangi se lei piange, soffri se lei soffre. All'inizio non avevo un cuore. Mi piaceva vedere gli altri soffrire come io soffrivo. Poi una persona più speciale delle altre, che non dico il nome perché non sono cazzi vostri e perché non sta in questa classe quindi non serve dirlo, è entrata nella mia vita. E indovinate un po' odiavo anche lui all'inizio. Lui che è sempre stato il mio sole che ha illuminato le mie giornate anche quelle più buie che è stato al mio fianco volendo essere a tutti costi mio amico. Tante volte le persone tendono ad odiare senza conoscere perché è più facile, perché non fa paura come amare. Perché è più facile umiliare una persona con tutta la folla che ti applaude dietro che dirgli " ti amo " con tutta la gente schifata dietro. Quella gente che è stupida. Quella gente che non ha niente a che vedere con la vostra vita. Ricordate che l'amore vero è uno solo nella vita non ce ne stanno milioni a sopportarvi come quella persona fa. »

Mi risedetti al mio posto e le persone mi applaudirono. Vidi il prof avere delle lacrime agli occhi. Era così commovente? Erano solo parole eh.

«- Yoongi, non sapevo sapessi fare un testo così bello. Bravo.

- Non so come la dovrei prendere.»

Tutti risero e dopo il corso mi diressi verso la classe di Jimin e lo vidi camminare quindi corsi lentamente da lui e lo presi in braccio. Gli baciai la bocca delicatamente e sorrisi.

«-Wow! Vedo che la presentazione è andata bene!

- E' logico! Mi sono ispirato da te amore.

- Eh lo so! Sono una fonte d'ispirazione unica!

- Modesto.

- Anche questa è una delle mie qualità. »

Lo misi a terra e ci dirissimo verso la mensa sedendoci al tavolo degli amici di Jimin.

«- Uffa! Il prof ci ha dato un lavoro da fare e sono con quel ragazzo che non mi piace!

- Chi è che gli spacco la faccia Tae!

- Kookie! »

Ridemmo e misi la mano sulla spalla di Jungkook.

«- Hai ragione Jungkook. Dobbiamo proteggere i nostri piccoli principi.

- Già!

- Anche noi sappiamo difenderci.» Disse Taehyung e Jimin annuì con il boccone in bocca.

Alla fine scuola, andammo a casa di Taehyung per divertirci un po' e tornammo a casa avendo Jimin sulle spalle perché era " stanco " ! Non che mi dispiaceva averlo sulle spalle eh!

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora