Un mese era già passato... Stavo con Jimin a guardare un film. In questo periodo mi stavo tenendo anche anche a digiuno per non esitare a morderlo... Lo so può parare orribile e potete odiarmi ma lo voglio accanto a me.
Stavo giocando con i suoi capelli e lui si alzò di colpo facendomi prendere un colpo.
«- Ti amo Yoon!
- E tu mi fai prendere un colpo per questo?!
- Siiii!!! »
Sorrisi e lo presi nelle mie braccia baciandogli la nuca e la tempia. Sospirai e presi la parola.
«- Jimin? Ti piacerebbe essere un vampiro?
- Perché questa domanda hyung?
- Rispondi.
- Non lo so... Vorrei passare tutta la vita con te questo è ovvio ma non voglio essere un vampiro... Mi fa paura...
- Perché?
- Non lo so... Forse perché... Perché si mangia il sangue... Non lo so...
- Ah. D'accordo. »
Gli diedi un altro bacio e continuai a guardare la tv. Non m'interessava più di tanto il film ma pensavo che se Jimin avesse detto di si... Allora sarebbe stato più facile...
Ebbi un messaggio sul telefono e vidi che era Woozi.
Ti vediamo Min Yoongi. Ti manca esattamente un mese, due ore, tre minuti e venti secondi.
Spensi il telefono e feci un altro gran bel respiro. Sarà difficile... Mi alzai e andai in cucina.
«- Che fai?
- Non mi va di guardare il film. Andiamo fuori Jiminie? »
Lui si alzò con un aria molto felice e un sorriso che arrivava fino alle orecchie.
3 giorni dopo stavo morendo di fame! Il mio ragazzo stava in braccio a me con la testa nel mio collo quindi il suo era a portata di mano. Uscì i canini ma mi sentì un mostro a farlo così li tolsi e diedi un bacio anche se il suo odore mi tenta a morte.
«- Yoon... Ho notato che non stavi più cacciando questi giorni...
- Non ho molta fame... »
Bugia. Avevo una fame enorme! Talmente enorme che potevo mangiarmi anche uno di quei lupi schifosi!
«- Ma devi mangiare!
- Posso sempre mangiare te
- Sono serio Yoongi! Se non mangi, non ti sentirai bene!
- Anch'io sono serio Jiminie. »
Mi misi ad accarezzare il suo collo bianco e lui scese dalle mie gambe incrociando le braccia, l'aria imbronciata.
«- Daiii!!! Vai a cacciare e mangia!!
- E se io avrei già il mio piatto preferito davanti a me? »
Non ci vedevo più dalla fame e feci uscire per la seconda volta i miei canini facemdolo indietreggiare piano piano.
«- Yoongi, che stai cercando di fare?
- Vuoi stare con me per l'eternità Jiminie? Eh? Lo vuoi si o no?
- Y-Yoongi stai davvero male!
- Che c'è? Non mi ami? »
Misi il finto broncio il mio istinto predatore si era svegliato e volevo il suo sangue. Non stavo più pensando, agivo soltanto.
«- Non amo questa parte di te...
- Eddai! Io mi sono mantenuto a digiuno per trasformarti e tu non vuoi?
- N-No! Non ti ho mai detto che volevo essere un vampiro!
- Invece di indietreggiare, vieni qui!- »
Lui si sbattè contro un muro e mi stavo per buttare su di esso quando die corpi si buttarono sù di me. Erano Jin hyung e Namjoon.
«- AHH! LASCIATEMI! LASCIATEMI!
- Yoongi non stai in te! Andiamo fuori e cacci! Se mordi Jimin quando sarai in te, te ne pentirai!
- NO! E' IL MIO SCOPO! LO FATTO APPOSTA! LASCIATEMI! CAZZO VI HO DETTO DI LASCIARMI!!! »
I miei due fratelli e il terzo che stava vicino al mio ragazzo si ghiacciarono e ne approfittai per spingergli indietro e mi buttai su Jimin mordendo velocemente alla gamba e mi rialzai ma vidi che avevo sbagliato e avevo morso Hoseok che non sentì niente. Jin prese Jimin e si teletrasportaronò non si dove ma Namjoon e Hoseok mi portarono fuori dicendo che se non mangiavo, Jimin non tornerebbe a casa. Missione fallita... Ricevetti un altro messaggio.
Se non lo fai tu, lo facciamo noi. Hai 27 giorni , 5 ore e 30 secondi a disposizione caro.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanficYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...