Capitolo 57

211 13 11
                                    

Jimin:

Tornai a casa e vidi tutti indaffarati e stressati. Che stava succedendo? Hoseok corse davanti a me con una pila di vestiti e lo presi dal braccio per fermarlo.

«- Che succede?

- Non c'è tempo! »

Si scansò e salì le scale per vedere dove stava Yoongi e lo vidi in camera mia fare una valigia. Mi avvicinai e gli toccai il braccio.

«- Yoongi hyung? Che succede?

- Ci trasferiamo, un altra volta.

- Cosa?! Perché?!

- I vampiri del campo rosso sanno la nostra posizione e non voglio metterti in pericolo, anche se è me che stanno cercando.

- Non capisco!

- Ok. Ti ricordi die settimane fa? »

Io annuì soltanto lasciandogli lo spazio di continuare a parlare.

«- Eh. I vampiri del campo rosso si vogliono vendicare per aver ucciso i capi.

- Ma perché?!

- Perché i capi erano più del campo rosso ed erano molto amici con loro! Adesso aiutami a fare la valigia! »

Presi i vestiti dall'armadio e li misi dentro. Chiesi dove andavamo e lui mi rispose in Europa.

«- Cosa?! E perché proprio lì?! Non conosciamo la lingua! Non conosciamo un bel niente! E poi in che paese?!

- Belgio. E' il posto meno probabile di trovarci. »

Ero ansioso. Non sono mai uscito fuori dal paese e non sapevamo niente! La cultura e i modi di vivere sono anche molto diversi e questo mi rende ancora più nervoso! Finiti i bagagli, presimo le valigie e andammo in macchina. Era un camioncino a sette posti quindi eravamo giusti giusti. Io e Yoongi eravamo tutto dietro e appena seduti, mi prese il viso a coppa.

«- Ehi. Andrà tutto bene ok?

- Ho paura...

- Lo so amore. Tutti abbiamo paura ma tranquillo. Mi fai fiducia?

- Si.

- Allora fammi fiducia anche qui. Se ti dico che andrà tutto bene, sarà così. »

Annuì e lui mi baciò la bocca calmamente per poi lasciarmi e mi misi contro il finestrino per guardare la strada.

Yoongi:

No, non andrà tutto bene! Se andrà tutto bene è un miracolo! Anche se ci trasferiamo, credo che ci troveranno.

Jimin sussultò veloce e si girò verso di me. Subito pannicai vedendolo con le lacrime agli occhi.

«- Che succede?!?

- Non ho detto ciao a Kookie e Tae! Mi odieranno!

- Ma no Jiminie! Ho un idea! Gli scriverai una lettera ok? E' impossibile odiarti.

- No... Fermiamo la macchina...

- Amore, non possiamo... Sai che è pericoloso.

- E se uccidono uno di loro???

- Non succederà. I lupi hanno aumentato la guardia.»

Gli presi la testa e la misi sulla mia spalla facendolo addormentare un po'.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora