Arrivai a destinazione grazie al bus. Ho dovuto fare 4 ore di viaggio se non di più ma ne è valsa la pena perché sono arrivato a Seoul! Mi diressi verso la foresta e cercai la casa di Yoongi. La trovai e bussai alla porta ma nessuno mi aprì. Guardai dalle finestre per guardare dove stavano ma vedi che la casa era vuota, i mobili neanche c'erano. Iniziai a panicare. Non sapevo dove erano andati, non avevo più il numero del mio ragazzo, non mi restava più niente! Era finito...
Mi misi in ginocchio con le mani che coprivano gli occhi e iniziai a piangere pensando che non rivedrò mai più Yoongi.
Mi venne un idea e mi alzai ben presto per andare dall'altra parte della riviera. Ho raggiunto il padre di Tyler che era rimasto a Seoul. Bussai alla porta e mi aprì. Fù scioccato nel vedermi dato che i suoi occhi si dilattaronò.
«- Jimin! Che ci fai qui?! Non dovevi lasciare Busan!
- La prego non chiamì mio padre! Per favore! Sono tornato qui per un motivo!
- Entra. Entrai e mi sedetti al tavolo. Mi offrì una tazza di tè ma la fissai soltanto. Ero perso nei miei pensieri.
- Allora? Che succede?
- Dov'è Yoongi?
- Chi è Yo-
- NON FATE FINTA DI NIENTE! SO CHE LO CONOSCETE! SO IL VOSTRO SEGRETO! ALLORA NON FATE COME SE NULLA FOSSE E DITEMELO!
- Adesso ti calmi e-
- NO NON MI CALMO! SONO STATO ABBASTANZA CALMO PER TUTTI QUESTI GIORNI! HO TRATTENUTO LA MIA RABBIA E LA MIA FRUSTRAZIONE A ESSERE SEPARATO DA LUI! HO TENUTO TUTTA LA MIA IRA DENTRO ESSENDO BLOCCATO CON IL VOSTRO COGLIONE DI FIGLIO PERVERTITO! ALLORA ADESSO NO NON MI CALMO CAZZO!
- COSA HAI DETTO DI MIO FIGLIO?!
- CHE E' UN PERVERTITO! E NON ME LE RIMANGIO PERCHÉ E' QUELLO CHE E'!
- ESCI PRIMA CHE TI FACCIO FUORI!
- SIETE TUTTI UGUALI! LA VOSTRA FAMIGLIA E LA VOSTRA ESISTENZA INTERA CON TUTTE LE VOSTRE TRIBÙ SIETE DEI COGLIONI! E ADESSO TI DICO VAFFANCULO A TE, A TUO FIGLIO E A TUTTI I VOSTRI ANTENATI! »
Me ne andai in lacrime da casa sua e corsi via. Non rivedrò mai più Yoongi... E' finita...
Yoongi: (prima che Jimin arrivì)
«- Namjoon non me ne voglio andare! Ti prego parla ai nostri genitori sai convicerli molto meglio di me perché io parto con gli insulti! Per favore! Chiesi mentre mio fratello fece la mia valigia.
- Mi dispiace ma ti comporti come un coglione da quando se ne andato soltanto perché Seoul ti ricorda i momenti passati anche se brevi con lui.
- Ti faccio una domanda: Se tu fossi stato al mio posto e Jin al posto di Jimin come reagiresti eh? Rimase in silenzio distogliendo lo sguardo e concentrandolo sui miei vestiti da mettere in valigia. Me lo aspettavo. »
Dissi con tono di disgusto perché se non rispondeva vuol dire che farebbe come a me e non vuole capirmi!«- Nam per favore... So che tornerà. Me lo sento allora adesso vai a parlare con loro... Te ne supplico...
- Andiamo. Ho finito.
- COGLIONE! VI ODIO TUTTI! »
Mi stavo per buttare su di lui ma le mie urla hanno attirato Jin e Hoseok che mi hanno preso e portato in macchina coi miei genitori. Per evitare qualsiasi discussione mi misi le cuffie e misi una musica per non sentire le loro voci e mentre guardavo dal finestrino, delle lacrime silenziose caddero dai miei occhi.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...