Capitolo 49

202 17 1
                                    

Jimin tornò dopo 3 ore, avevo mangiato e mi sentivo davvero in colpa... I miei fratelli ci lasciarono soli e il silenzio regnava fra di noi.

«- Mi dispiace un botto Jiminie... » Dissi rompendo il silenzio e lui mi guardò sedendosi sul divano dive stavo anch'io.

«- Non fa niente Yoon... Ma perché lo hai fatto? Insomma... Perché non hai mangiato se avevi fame?

- Perché... Non lo so ma lasciamo perdere eh?

- Va bene Yoongi hyung. Ti amo! »

Mi si buttò nelle braccia e mi sentì ancora più in colpa.

Due settimane erano passate dall' "incidente " e avevo tutta la pressione su di me. Mancava solo una settimana solo una. Stavo girando in tondo in camera mia, non riuscivo a togliere i pensieri dalla testa. Jimin entrò in camera dopo essersi fatto la doccia e si sedette sul divano.

«- Hyung? Che succede?

- Niente Jimin.

- Ma sei stressato...

- Niente Jimin.

- Ma-

- CAZZO SE DICO NIENTE E' NIENTE OK?! »

Si spaventò quando urlai così infatti indietreggiò contro il muro e mi misi la mano sulla faccia.

«- Scusa amore... Sono solo un po' stressato...

- Ma... Puoi dirmi tutto lo sai? Siamo una coppia. E ci amiamo, giusto?

- Si ma non posso dirti questo. Non posso fare niente.

- Ma Yoon... »

Non lo lasciai continuare la frase e me ne andai dalla camera. Uscì da casa e salì sù un ramo d'albero per calmarmi. Sapevo che qui Jimin non poteva arrivarci.
Respiravo profondamente l'aria fresca di questo giorno e poco a poco mi calmai.

Scesi dall'albero e mi spaventai vedendo Tyler davanti a me.

«- Che cosa vuoi?!

- So tutto.

- SI TU SAI SEMPRE TUTTO! A CREDERE CHE CI SPII!

- Senti Yoongi, se lasci Jimin, lo posso prendere con me. Sai perfettamente che starebbe meglio con me che con te.

- No, questo non è vero!

- Io dico di si. Con me non corre alcun rischio. Con me può vivere. Con me avrà sempre il cuore che batte!

- Stai insinuando che con me no!?

- Beh due settimane stavi per morderlo quindi... Si.

- E CHI TI DICE CHE LO MORDERÒ EH?!

- Lo so perché voi vampiri ubidite sempre alle regole no? E soprattutto ai patti.

- Stai zitto e lasciami in pace! Se ti avvicini a Jimin io

- Tu cosa? Tu non vuoi farmi avvicinare a lui perché hai paura che preferisca me perché sai che infondo sono meglio di te.

- No, questo non è vero! »

Mi prese il mento e mi guardò negli occhi sorridendo.

«- Ma ti prego! Leggo la tua paura negli occhi. Fai l'impassibile ma non puoi nascondere tutto!

- Lasciami! »

Gli tolsi la mano e me ne andai ma sentì la sua voce nelle mie orecchie.

«- Riverai con lui dandomelo supplicandomi di tenerlo perché non vuoi morderlo Min Yoongi!»

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora