Capitolo 42

226 17 10
                                    

PDV Jin:

E' da una settimana che Yoongi si è fatto prendere dai capi, una settimana che siamo tutti super tristi, una settimana che abbiamo solo paura, l'unica volta che mi manca la sua freddezza per le mie battute da nonno e in generale. Non possiamo neanche vedere come sta...

Bussai alla porta del quarto piano e la aprì. Vidi Jimin seduto al pianoforte sfiorando note a caso. Mi sedei vicino a lui ma non alzò lo sguardo dai tasti bianchi e neri.

«- Riverà... Te lo prometto...

- MA NEANCHE TU SAI COME STA! ALLORA NON DIRMI CHE RIVERÀ! NON PROMETTERE COSE CHE NON SAPRESTI MANTENERE! »

Iniziò a piangere e lo abbracciai. Iniziai anch'io ad avere le lacrime agli occhi al pensiero fi mio fratello.

«- Devi stare tranquillo Yoongi è forte.

- Tranquillo un corno! Yoongi è forte questo lo so. Ma non si sa mai. Che poteri hanno quelli lì?!

- Ehm... Hoshi ha il potere dell'invisibilità, Joshua quello di fare provare dolore a quelli che vuole con solo il pensiero e il capo che si chiama Woozi ha il potere di togliere uno o i tutti i cinque sensi.»

Jimin pianse più forte... Non dovevo dirlo... Gli accarezzai dolcemente la nuca mentre lui si attaccava alla mia maglietta. Sentimmo la porta d'entrata aprirsi e chiudersi e ci guardammo correndo giù.

Vedemmo Yoongi e avemmo tutti le lacrime agli occhi. Jimin corse verso di lui buttandosi nelle sue braccia e lui lo prese in braccio.

«- Y-Yoongi! Se-Sei vivo!

- In un certo senso amore si. »

Tutti corsero ad abbracciarlo e ci stacammo dopo un po'

Yoongi:

«- Come... Come hai fatto a scappare da loro?!

- Sono sceso ad un compromesso... »

Abbassai la testa, non mi piaceva quel compromesso... Ma dovevo farlo...

3 giorni dopo...

Stavo in veranda e Jimin mi raggiunse vendendo nelle mie braccia ma non mi mossi di un millimetro.

«- Che c'è? » Chiesi non guardandolo negli occhi e guardando la foresta al posto.

«- Mi sei mancato... Ti amo Yoon...

- Mh...

- Che succede?

- Niente.

- Ma... Perché sei così freddo?

- Sono come sono sempre.

- Ma... No... Che succede? »

Mise la sua testa nella mia spalla e un gemito disturbato gli scappò.

«- Niente. Non succede niente.

- Ma... Si invece. Non eri così prima!

- Vuoi davvero saperlo?

- Siii!!! Siamo una coppia!! Le coppie si dicono tutto!

- Non ti amo più. »

Il viso du Jimin si fece nero e delle lacrime apparirono nei suoi occhi.

«- Cosa?

- Hai sentito bene non sei sordo e sei anche su di me quindi hai sentito anche più che bene.

- TI ODIO! SEI UN COGLIONE MIN YOONGI! »

Hoseok:

Stavamo guardando la tv e sentimmo delle grida e subito dopo vidimo Jimin seguito dietro da Yoongi che si stavano litigando.

«- Che sta succedendo? » Chiese Namjoon e tutti e due si fermarono.

«- Succede che vado da Tae adesso. Non voglio stare un secondo di più con sto qua!

- Che cos'è successo?

- E' successo che io sto male per uns settimana, non mangio e non dormo per quanto sono preoccupato per lui e lui mi dice dopo tre giorni " non ti amo più " senza alcuna ragione! Non voglio stare qui con questo succhia sangue! Niente contro di voi. Voi siete geniali. »

Se ne andò e Yoongi lo stava per seguire ma Jin lo fermò. Eravamo tuti scioccati e volevamo spiegazioni.

«- Tu ti stai fermo e adesso ci spieghi! » Disse il più grande facendolo sedere sul divano.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora