Arrivati al palazzo, ci dirigimmo verso la sala principale e rimasimo scioccati. Non vidimo nessuno. Nessuno! Misi le mani nei miei capelli e mi misi in ginocchio lasciando un urlo.
«- DOVE CAZZO STANNO!
- Ok Yoongi ora ti calmi! Lo hai detto tu sangue freddo.
- PECCATO CHE IO IL SANGUE NON CE LO PIÙ! FATTI VEDERE VIGLIACCO DI MERDA DI WOOZI! »
Niente. Per una volta Tyler mi abbracciò e lo lasciai fare. Me ne fregavo. L'unica cosa che volevo era vedere Jimin. Era stare con lui in questo momento e dirgli ti amo, dirgli che non penso che sia una semplice cotta, dirgli che vorrei passare l'eternità con lui. Ma lui non c'è. Lui si è fatto prendere per colpa mia e adesso possono morderlo in qualsiasi momento e magari ucciderlo! Iniziai a piangere senza accorgermene e Namjoon mi venne anche lui ad abbracciare. Ma spinsi sia lui che Tyler.
«- Io voglio Jimin!
- Lo sappiamo Yoongi hyung ma adesso calmati e continuiamo a cercare ok? »
Continuammo a cercare in tutto il palazzo ma niente. Stavo avendo paura che gli fosse successo qualcosa! Il mio telefono squillò e lo presi subito vedendo un altro video.
«- Lo sapevo che avresti cercato nel mio palazzo. Credi che sono così scemo? Ti do 3 ore per trovare il tuo Jiminie d'amore altrimenti lo mordo. Se lo trovi prima di queste tre ore, potrai stare con lui, se invece sei in ritardo anche di un misero secondo lo mordo. Ti do un indizio dove ci troviamo. Il posto è triste per Jimin. Adesso bye~ mancano 2 ore e 56 minuti~ »
Lo feci vedere agli altri e ci guardammo. Qual'è il posto triste?! E' nuovo qui in città! Allora non ha visitato molto Seoul! Mi misi per terra con le ginocchia contro il torso e la testa su di esse. Stavo perdendo tutte le mie speranze di trovarlo. Uno schiaffo mi risvegliò dai miei pensieri neri facendomi rialzare la testa.
«- Hoseok! Sei pazzo?!
- No! Ti stai arrendendo?!
- Mi sembra ovvio... Dammi un posto triste... Nessuno lo sa!
- Forse ma se eri tu quello intrappolato, Jimin non si sarebbe arreso, allora mo mi fai il favore di alzarti e cercare! E poi hai sentito? Se lo troviamo, potrai stare con lui! »
Mi rialzai poco entusiasta. Sapevo che se lo trovavamo, dovevamo combattere i capi. Girammo per tutta la città alla ricerca di un posto triste e poi mi venne in mente. Mi fermai e tutti fecero uguale.
«- YOONGI! CI MANCA SOLO UNA MALEDETTA ORA! ALLORA MI FAI IL PIAC-
- Casa sua è un posto triste! E' lì che suo padre è morto! »
Ci guardammo tutti e fimmo marcia indietro.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanficYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...