Arrivammo a Busan nella nuova casa. Era piccolina... Tyler mi abbracciò da dietro le spalle e mi baciò la guancia che presto la asciugai da quel bacio con la manica del mio maglione nero.
«- Ti piace?
- No. Adesso vado sù.
- Ah, Jimin, tu e Tyler condividerete la stessa camera. »
Preferì non dire niente e salì in camera. Era brutta. Di un bianco sporco e c'era una crepa sul muro. Che affare che ha fatto papà... Tyler mi raggiunse subito dopo e si buttò sul letto di sinistra. Io mi sedetti su quello di destra e guardai il vuoto... Non ci credevo ancora che Yoongi mi avesse abbandonato così senza dire niente, non ci credevo ancora che la nostra relazione fosse durata neanche 3 secondi, non ci credevo ancora che fossi con questo coglione a condividere la camera! Delle lacrime iniziarono a colare dai miei occhi e Tyler si avvicinò a me abbracciandomi.
«- Chimmy... Tutto bene??
- N-No... Voglio Yoongi e scollati di dosso! Papà va ancora d'accordo con te perché non sa cosa mi hai fatto!
- Sei ancora arrabbiato per quel bacio?!
- No, deluso perché non sarà più come prima! »
Mi alzai e visitai il resto della casa. Alla fine andai in cucina e mi servì un bicchiere d'acqua. Papà arrivò bella mia stessa stanza e mi baciò la guancia che anche questa volta tolsi con la manica. Volevo dei baci da parte di Yoongi non da parte di papà e soprattutto non di Tyler!
«- Senti... Lo so che... Fa male... Ma io lo faccio per il tuo bene.
- MA IO STAVO BENE! AVEVO TAEHYUNG, AVEVO JUNGKOOK, AVEVO... YOONGI! E ADESSO MI COSTRINGI A VIVERE CON TYLER CHE NEANCHE SAI SE MI STA SIMPATICO O MENO!
- Jimin, ci stavamo troppe vittime. E Tyler è il tuo amico d'infanzia. Andavate molto d'accordo.
- PERCHÉ QUA NON CI STANNO UCCISIONI?! TI RIVELO UN SEGRETO: NON E' PERCHÉ CI TRASFERIAMO CHE IL MONDO DIVENTA UNA FIABA! QUESTA E' LA VITA REALE! NON CI PUOI FARE NIENTE! E TYLER E' IL MIO AMICO D'INFANZIA! NON SONO PIÙ UN FOTTUTO BAMBINO! SONO UN RAGAZZO QUASI ADULTO CHE VUOLE AVERE UNA VITA!... Sapessi quanto ti odio per quello che mi hai fatto... »
Me ne andai via da casa sbattendo la porta. Anche se stava diluviando e non avevo niente con cui proteggermi, dovevo cambiarmi le idee.
Mi misi sotto il tetto di un negozietto per proteggermi. Ero inzuppato d'acqua...
Sentì una voce famigliare chiamarmi, mi girai e vidi Tyler... Sempre lui... Mi stavo allontanando ma lui mi prese per il braccio.«- Ehi! Quando ti chiamo, vieni!
- Non sono il tuo cane!
- Forse ma sei più piccolo di me!
- E quindi?!
- E quindi devi rispettarmi!
- Questo non credo proprio che lo farò! Adesso lasciami!
- Guardati... Sei tutto bagnato... »
Mi spostò una ciocca di capelli e mi strinse di più a lui. Era bollente! Cercai di togliermi ma era troppo forte!
«- Andiamo a casa. Vieni.
- No! Io voglio Yoongi! Non te! Tu sei solo un coglione che crede che tutto ti è dovuto! Yoongi ha ragione sei un bastardo! »
Mi diede uno schiaffo che si potette sentire in tutto il mondo e che mi lascierà una grande macchia rossa. Questo è poco ma sicuro.
Delle lacrime colaronò dagli occhi e lui mi prese strattonandomi verso casa.«- Lasciami! Mi fai male! Tyler! »
Niente. Mi portò a casa e in più di avere la guancia e il braccio che mi facevano male, mi beccai pure una sgridata da papà! Odio già questo nuovo trasferimento... Voglio tornare da Yoongi...
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanficYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...