Capitolo 22

279 17 2
                                    

Alla fine Jin e Namjoon sono venuti a prendere Yoongi per portarlo a casa... Perfetto guarda! Scesi giù per andare a mangiare e come sempre non dicevo una parola.

«- Boh, Jimin. Ho avuto tanta pazienza con te, ma continui a fare il broncio! La smetti e siamo una famiglia normale?!

- LUI NON E' DELLA FAMIGLIA! Alla fine ne avevo abbastanza e ho iniziato a gridare. E' UN TERZO INCOMODO! IO NON TI CONSIDERO NEANCHR PIÙ MIO PADRE! NON MI CONOSCI! NON SAI NIENTE SU DI ME! MI HAI TOLTO LA PERSONA LA PIÙ IMPORTANTE CHE AVEVO BELLA MIA VITA!

- ORA BASTA! VAI IN CAMERA TUA!

- PREFERISCO CHE STARE QUI CON DUE COGLIONI! »

Mi alzai spingendo la sedia indietro e facendola cadere. Andai in camera mia e mi buttai sul letto piangendo. Voglio Yoongi...

Yoongi:

Stavo leggendo un libro per distrarmi perché ogni cosa che vedevo mi ricordava Jimin. Adesso anche il personaggio principale del libro mi ricorda Jimin!

Buttai l'oggetto contro la parete della mia camera e un urlo uscì dalla mia bocca. Odiavo tutto ormai. L'unica cosa che mi rallegrerebbe è vedere il mio amore. Non mi sono mai innamorato di nessuno in questi 100 anni nonostante ci abbiano provato molte persone poi arriva lui e ribalta tutto... Mi manca da morire...

Qualcuno bussò alla porta e vidi la figura di Jin entrare in camera.

«- Ehi... Yoon... Va tutto bene?

- Alla grande.

- Non esci da questa camera da molto tempo... Vuoi parlarne? »

Si avvicinò a me e mi abbracciò. Non dovevo piangere! Non davanti agli altri! Ma non ce la feci e abbracciai con tutte le mie forze Jin lasciando cadere qualche lacrima.

«- Ehi... Calmati... Va tutto bene, ok? Tornerà.

- N-No! Mi m-manca! Non dovevi venire con Namjoon! Non dovevi! Dovevi lasciarmi a Busan! Perché sei venuto?!

- Shht... »

Continuai un po' a piangere e Jin rimase fino a quando mi ero calmato del tutto. Si, tornerà... Devo solo aspettare... E... Ed ecco.... Ma... E se Tyler lo facesse innamorare? E se si dimentica di me? E se... Basta Yoongi! Pensa positivo! Non ti dimenticherà! Non si innamorerà di Tyler!

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora