Jimin:
Uscì dalla biblioteca. Avevo preso un libro di cucina per Jin perché ha scoperto che gli piaceva cucinare. Camminai soddisfatto dell' acquisto ma una mano mi prese il braccio e mi tirò verso un corpo.
«- Ciao Jimin.
- Tyler. Che cosa vuoi?
- Non mi dici neanche più ciao? Che maleducato che sei... »
Mise il broncio ma sempre con quell'aria arrogante. Cercai di togliermi dalla sua presa ma non mi lasciava proprio!
«- Lo sai che ho parlato con Yoongi?
- Cosa?! Non ti avvicinare a lui!
- Calmati! Non gli ho fatto mica del male! Abbiamo soltanto parlato del più e del meno e mi ha detto che ti sentiresti meglio con me.
- Non è vero! Non è buono mentire!
- Non sto mentendo piccolo. Sto solo dicendo la verità. Io sono molto sincero!
- Si, come con mio padre! »
Abbassai il viso con il solo pensiero di mio papà. Mi mancava da morire... La voce di Tyler mi fece uscire dai miei pensieri.
«- Forse con lui no ma con Yoongi si!
- Non è vero! Lasciami!
- Chiediglielo! Secondo te, perché è talmente nelle nuole in questi giorni eh? »
Si allontanò lasciandomi perplesso... E' vero che Yoongi era nelle nuvole... Corsi fino a casa e appena arrivato, poggiai il libro sul piano di lavoro e guardai in tutte le stanze ma lui non c'era! Era scomparso!
Yoongi:
«- Vi prego! Ha tutta una vita davanti! Non ci riesco! Non ci riesco!
- Allora lascialo. E' semplice.
- Ma non ci riesco! E' il mio tutto! Per favore Woozi! Ti supplico!
- Se vuoi lo posso mordere io. Quel collo da veramente voglia.
- No! Woozi ti prego! Non hai mai amato una persona a un tal punto che cercheresti di dargli perfino la Luna se volesse? Oppure Saturno?
- No.
- Lasciamo perdere... Parlare con te è inutile...
- Allora scegli: O lo trasformi e vivi con lui, oppure lo lasci. »
Me ne andai senza dire niente e appena tornai a casa vidi Jimin in pieno panico ma sospirò appena mi vide e mi saltò nelle braccia... Devo per forza rispezzargli il cuore? Tyler ha ragione... Starà meglio con lui che con me...
«- Jimin?
- Hum?
- Non credi che staresti meglio con... Qualcun'altro?
- COSA?! PERCHÉ?! »
Aveva già le lacrime agli occhi e lo baciai lentamente.
«- Amore... Io lo dico per il tuo bene... Non voglio che tu soffra...
- E' perché non sono abbastanza? E' perché non sono un vampiro?
- No, no tu-
- Mordimi se c'è ne bisogno ma non lasciarmi ti supplico! Non voglio lasciarti un altra volta! Yoongi hyung! Ti supplico! »
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...