31

275 17 2
                                    

Mano nella mano camminavamo nelle strade di Seoul ridendo e scambiandoci degli sguardi dolci. Ero così contento che fossi tornato e anche lui qui in città.

«- Yoongi hyung? »
Chiesi quando eravamo arrivati davanti ad un lago sedendoci per terra.

«- Hm?

- Come sei diventato un vampiro? Insomma... Non si nasce vampiri, no?

- Hai ragione, non si nasce vampiri. Io... Allora, torniamo indietro nel tempo nel 1912, ok?

- L'ultimo anno della tua vita mi hai detto.

- Si. Ero fidanzato con un ragazzo, da notare che in quei tempi ti uccidevano se scoprivano che eri omosessuale. Non mi aveva detto che era un vampiro ma... Un giorno avevano scoperto che uscivo con un uomo e ci davano la caccia. Mi ha fatto nascondere dietro un muro e... »

Flashback:

«- Sono scappato di là! Prendiamoli! » I cittadini ci rincorrevano Jackson mi ha portato dietro ad un muro e ci tenevamo la mano.

«- Yoongi ti devo dire una cosa: Sono un vampiro. Adesso a me mi prenderanno di sicuro ma a te no, ok? Se non lo fanno i cittadini, lo faranno i capi dei vampiri. »

Rimasi pietrificato dalla sua affermazione. Lui tirò fuori i canini e mi prese.

«- Yoon... Ti amo e lo farò per sempre. Adesso ti trasformerò in un vampiro, ok? Cerca solo di non farti prendere e vai a casa del signor Min. Lui ti saprà tenere. Se uno di noi deve sopravvivere sei tu. »

Non ho avuto il tempo di fermarlo che mi morse e un grido di dolore seguì. Dopo qualche secondo ebbi gli occhi rossi come il sangue e dei canini erano spuntati nella mia bocca. Feci come mi aveva detto e andai dal signor Min.

Fine flashback

«- Non volevo essere un vampiro ma... Lo ha fatto per salvarmi e gli e ne sono grato e poi non ti avrei incontrato se non lo avesse fatto. »

Misi la testa sulla sua spalla e mise il braccio intorno alla vita. So benissimi che ci soffre ancora e so benissimo che non saprò rimpiazzare il suo primo amore.

«- Com'era Jackson? »

Chiesi. Lui abbassò gli occhi per guardarmi e lo guardai di ritorno.

«- Jackson era... Come dire... Bello, gentile, romantico... Quello a cui le ragazze andavano intorno e non avrei mai immaginato che gli sarei piaciuto io...

- Ma... E come vi siete incontrati?

- A scuola... Mi ha chiesto di uscire e... Ecco.

- Ti manca, vero? »

Si stette in silenzio guardando l'orizzonte davanti a noi e mi strinse più forte contro di lui.

«- Si ma... Tu sei meglio.

- Yoongi hyung non dire cose che non pensi. Era il tuo primo amore e lo resterà.

- No, te lo giuro sei migliore. Credo che mi ha trasformato anche per questo... Si sentiva che ci sarebbe stato qualcuno ad amarmi come ha fatto lui... ››

Mi misi più contro di lui e gli diedi un bacio farfalla sulla bocca. Lo amo così tanto. Non so come ho fatto a vivere senza di lui per tutto questo tempo.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora