Capitolo 33

270 19 13
                                    

Dopo il cinema decisi di accompagnare Jimin a casa sua e salimmo in macchina.

«- Non mi piace il tuo amico. » Dissi dopo qualche minuto di silenzio. Lui si girò guardandomi con aria interrogatoria ma continuai a fissare la strada.

«- Chi?

- Diego!

- Perché?!

- Perché non mi fa buona impressione.

- Beh tanto non è tuo amico ma mio!

- 1) Non mi rispondi

2) forse non è mio amico ma non voglio che stai con lui. E' un coglione!

- Non ti ha fatto niente! Non puoi giudicare le persone dall'apparenza!

- Invece si! Io posso! Ho molti più anni di vita di te, so quando fidarmi o meno della gente! »

Lui rimase in silenzio e continuò a guardare la strada. Gli misi una mano sulla coscia ma lui la tolse.

«- Jimin... Se non voglio che lo frequenti c'è una ragione.

- E allora dimmi qual'è! »

Silenzio. Non sapevo cosa dire. Non potevo dirgli la verità.

«- Ho le mie ragioni! Non farmi arrabbiare insistendo Jimin.

- E dimmi queste tue ragioni allora!

- TI HO DETTO DI NON INSISTERE! SEI SORDO?!

- Io invece insisto fino a quando non mi dici la verità! »

Stava tenendo la voce calma ciò che m'innervosì ancora di più!

«- QUANDO TI DICO DI FARE UNA COSA LA FAI SENZA PROTESTARE HAI CAPITO?!

- NON SONO AL TUO COMMANDO! NON SONO CANE!

- NO HAI RAGIONE SEI UN BASTARDO! NON SO COME FACCIO AD AMARTI! SONO IL TUO HYUNG MI PORTI RISPETTO HAI CAPITO?! »

Si zittì immediatamente e mi resi conto subito dopo di quello che avevo detto. Avevo davvero esagerato!

«- Amore mi disp-

- Ferma la macchina.

- Cosa?

- FERMA LA MACCHINA VOGLIO SCENDERE!

- Siamo in piena autostrada.

- PREFERISCO FARMI INVESTIRE CHE RESTARE UN SECONDO DI PIÙ QUI! FAMMI SCENDERE CAZZO! »

Fermai la macchina sulla corsia d'emergenza ma non lo lasciai per questo andare via. Lo avevo fatto per prenderlo in braccio e stringerlo forte a me. Avevo le lacrime agli occhi. Mi pentivo davvero di quello che avevo detto. Lo amo e lo amerò per sempre. Jimin cercò di togliersi ma la mia forza da vampiro non glie lo permise.

«- Mi dispiace Jiminie amore. Sai che quando sono arrabbiato non controllo le mie parole...

- Non è una ragione per trattarmi di bastardo e per dirmi che non mi ami! Lasciami! Voglio scendere!

- Io non ti lascio. Jimin sai che ti amo.

- Ma non puoi scegliere con chi posso frequentarmi o meno! Non sono il tuo cane! Sono il tuo ragazzo e come tale anch'io ho dei sentimenti!

- Lo so, lo so. Mi dispiace... Pace?

- Mmh...

- E dai Jimin sai che non ti considero come il mio cane... »

Mi si buttò nelle braccia e pianse con tutte le sue forze. Non ci posso credere che l'ho insultato... Ma mi preoccupo... E se gli farà del male? Io non lo perdonerei mai e poi mai!

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora