Capitolo 6

371 26 0
                                    

Yoongi:

Era domenica mezzanotte e avrei fatto di tutto per cambiare regole! Di tutto! Mi sono anche informato su delle cose accadute in precedenza per fargli cambiare idea sulla regola " I vampiri non possono frequentare gli umani ".

I capi delle tribù sono arrivati e io mi sedetti vicino a Tyler scambiandoci degli sguardi freddi e assassini.

«- Bene prima di cominciare, vorrei leggere le regole che abbiamo stabilito anche se poche, sono importanti.
1) Non potete uccidere gli umani ma bensì gli animali.
2) Non potete superare il lago. Quello è il territorio dei lupi ciò è, noi.
3) Non potete avvicinarvi agli umani anche se per fare amicizia.
4) Nessun vampiro deve trattenere una relazione con un lupo e viceversa. Ok. Queste regole le abbiamo fatte un secolo fa. Quindi è il momento di rinnovarle. Avverto già che la prima regola non si cambia. Finalmente ha finito il suo monologo e mi precipitai a rispondere.

- Voglio cambia re la 3!

- La tre eh? E... Quali sono le tue ragioni?

- Voglio avere degli amici non voglio più essere considerato come un eremita che non vuole essere avvicinato o avvicinare gli altri. Voglio fare amicizia, conoscere altre persone!

- No! Tyler intervenne. Vi ricordate cos'era successo l'ultima volta? Quando abbiamo abolito questa regola un vampiro ha fatto amicizia con un umano e alla fine la ucciso perché non resisteva al suo odore!

- Già! Uno dell'altra tribù rispose. E poi perché questo cambiamento? Non eri tu il primo a non voler avvicinare gli umani?

- Guarda, non voglio neanche rispondere alla domanda ma lo farò lo stesso. Prima ero un coglione ok? Adesso sono cambiato. Ma! Anche i lupi hanno ucciso degli umani se non mi sbaglio e l'ultimo è stato un anno fa ma non prendiamo provedimenti. Allora perché lo facciamo con i vampiri? Perché ci vietate di vedere degli umani eh? Che poi... Se contiamo bene... I lupi hanno fatto lo stesso numero di vittime umane che i vampiri.

- Si! Anche noi vogliamo avere una vita sociale! Rispose Jin

- Fermi, fermi, fermi. Papà! Non puoi dare ragione a loro! L'ultima volta-

- Si, si. L'ultima volta è l'ultima volta. Adesso è adesso. E adesso noi siamo evoluti! E vi ricordo pure 10 anni fa, voi lupi avete avuto bisogno di noi vampiri per uccidere una nuova tribù che voleva uccidere la razza umana.

- Ma-

- Tyler. Yoongi ha ragione. Forse l'ultima volta eravate... Come dire... Un po'... Ribelli ecco. E abbiamo dovuto tenervi sott'occhio. Quindi faremo una settimana di prova. Per vedere cosa farete. Tu che ne dici Min Chin?

- Io sono per.

- E allora una settimana di prova sia. »

I miei occhi si spalancarono e Iniziai a esultare abbracciando con tutte le mie forza Hoseok che si lamentò ben presto perché lo strangolavo.

Ero così felice che potevo saltare fino ad arrivare sulla Luna! Ma la mia felicità svanì quando Tyler mi prese a parte bloccandomi contro un albero. Si perché la riunione la facevamo fuori.

«- Che cosa stai cercando di fare?! Chiese con tono arrabbiato e minaccioso, vedevo i suoi occhi cambiare colore dal nero al marrone per la rabbia.

- Niente. Che sto cercando di fare secondo te?

- Senti non pensare che non vedo come guardi il MIO migliore amico. Non pensare che non ti ho visto intrufolarti nella sua camera quando stavo con lui perché appena ho sentito il tuo odore mi sono svegliato facendo finta di dormire.

- Cos-... Allora tu smettila di aproppiartelo. Non è un giocattolo. Non è un oggetto!

- Non lo tratto come un oggetto e men che meno come un giocattolo! Lo proteggo solo dalle grinfie di voi succhia sangue senza cuore! Ti ricordo che ha fare tutte quelle vittime sono vampiri e anche furbi. Miracolosamente.

- Stai cercando di dire che noi vampiri siamo scemi?!

- No... Stronzi.

- Tu vuoi mor-

- Wow! Ragazzi calma! Yoongi andiamo. Domani dobbiamo andare a scuola. Namjoon intervenne. E'stato fortunato perché l'avrei fatto a pezzettini!

- Si è meglio. »

Ce ne andammo e appena arrivati a casa, andai in camera mia e suonai del piano per rilassarmi. Questo strumento mi rilassa davvero tanto.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora