Capitolo 28

268 14 0
                                    

Yoongi mi fece entrare in camera sua. La sua famiglia era uscita quindi mi disse che riceverà una bella sgridata dopo facendomi sorridere nel modo in cui lo disse. Finalmente stavo con lui ma ero preoccupato... E Yoongi ovviamente! Lo doveva vedere!

«- Qualcosa non va ? »

Si inginocchiò davanti a me che ero seduto sul suo divanetto e mise le sue mani sulle mie ginocchia guardandomi preoccupato.

«- No...

- Amore, ti conosco... Ti leggo negli occhi che qualcosa non va...

- Ho paura... Tyler sa che mi hai portato via, e non perderà tempo a dirlo a papà... E ho paura che ti arresta per sequestro...

- Non può farlo visto che eri d'accordo che ti porti via con me. »

Sorrisi ma il mio sguardo era triste. Avevo comunque paura e questo Yoongi lo vide, infatti mi prese nelle sue braccia facendomi sedere sulle sue cosce e mi abbracciò. Misi le mani intorno alla sua nuca e ci baciammo per poi aggiungere anche le lingue ma la porta di camera sua sbatté e vedemmo Jin tenersi davanti con Namjoon e Hoseok dietro.

«- LO SAPEVO! APPENA SIAMO ENTRATI ABBIAMO SENTITO ODORE DI UMANO! YOONGI CI HAI MESSO PROPRIO NEI GUAI!

- Calmati Jin hyung... Non ho fatto niente di male!

- NIENTE DI MALE? NIENTE DI MALE?! HAI PRESO UN RAGAZZO E LO HAI PORTATO VIA! LONTANO DALLA SUA FAMIGLIA, YOONGI! NO, QUESTO NON E' NIENTE DI CHÉ TRANQUILLO! NON VERRANNO QUA E NON AVREMO PROBLEMI! NAMJOON OCCUPATENE TU!

- Jin calmati d'accordo? Ti ricordi come eravamo noi? Eravamo uguali, ok?

- SI MA ADESSO NO! E POI IO ERO GIÀ UN VAMPIRO! JIMIN E' UN UMANO! IN UNA CASA PIENA DI VAMPIRI NON FA L'AFFARE! E SE AD UNO DI NOI VENISSE FAME TUTTO D'UN COLPO?!

- Jin... Tranquillo! Non è che lo uccido! »

Disse Yoongi ma il più grande lanciò degli sguardi neri a tutti e due. Siamo nei guai...

Dopo 3 ore, i genitori di Yoongi sono arrivati e I fratelli dell mio ragazzo raccontarono tutto. Ci siamo sorbiti altre sgridate per ben 1 ora e mezzo.

«- Chiamo tuo padre!

- NO! La prego signore! Non chiamatelo! Per favore! Non voglio tornare a Busan! Voglio stare qui! La prego! 

- Jimin, questi si chiama sequestro di persona e non sei neanche al sicuro qui!

- Nessuno è al sicuro da nessuna parte infondo! La prego! Non voglio lasciare Yoongi... La prego, farò tutto quello che volete! Mi renderò utile!

- Non abbiamo niente per occuparci di un umano! Non abbiamo neanche cibo, Jimin. Mi dispiace. »

Delle lacrime caddero dai miei occhi. Non volevo andarmene. Non volevo lasciare Yoongi. Non volevo tornare a Busan per soffrire un altra volta...

Il padre di Yoongi stava per chiamare mio padre ma prima che potesse comporre il numero, qualcuno suonò alla porta. Guardai Yoongi con aria preoccupata e mi fece un sorriso rassicurante come per dire che andrà tutto bene.

Andammo ad aprire la porta e mi nascosi dietro al mio ragazzo come se fosse uno scudo.

«- Sheriffo Min. E' da tanto che non ci vediamo. Ma non posso dore che è un piacere rivedervi visto che avete mio figlio.  »

Il vampiro stava per aprire bocca ma Yoongi intervenne subito.

«- Ma siete scemo! Senza essere volgare e vi porto tutto il mio rispetto ma siete scemo! Non vedete che suo figlio sta male di là?! Non sta bene a Busan e vuole stare con me invece che con Tyler?!

- Non fate storie voi due! Jimin andiamo! Non siete bambini di due anni! E se la prossima volta lo portate via, vi arresto per sequestro!

- Papà, non è un sequestro perché ero d'accordo! Voglio stare con Yoongi! Papà non mi sento a casa di là! Non mi piace Tyler! Non mi piace essere separato da lui! Tu ti preoccupavi di non darmi abbastanza attenzioni ed era vero! Non me ne davi abbastanza! Ma a Seoul stavo bene! Avevo i miei amici, avevo il mio ragazzo! E loro mi hanno fatto sentire bene! Mi hai portato via da tutti loro e sto male perché io considero Tae, Kookie e loro come la mia seconda famiglia! Anche se non sto molto simpatici a Jin... Ma gli starò simpatico! Allora ti prego, non portarmi via da loro... Ti scongiuro papà...

- Basta! Adesso vieni! »

Mi prese dal braccio ma mi attaccai a Yoongi dicendogli di non lasciarmi come l'ultima volta e mi prese imbraccio usando la sua forza minima altrimenti gli faceva male. Tutti ci guardavano ma non ci importava. Volevamo stare insieme! Infatti tutti e due stringevamo la nostra presa sull'altro. Papà alla fine sospirò.

«- Va bene... Allora facciamo così: Riandiamo tutti a Seoul così avrai anche indietro i tuoi amici ma! Ad una condizione: Risali i tuoi voti e mi porti molto più rispetto. »

Scesi velocemente dalle braccia di Yoongi e mi avvicinai a papà.

«- DAVVERO?! »

Lui annuì e guardai la famiglia che fece la stessa cosa. Tutti saltarono di gioia perché anche a loro mancava Seoul e io sorrisi abbracciando papà, mi avvicinai a Yoongi che anche lui sorrideva e lo baciai.

Entrai in macchina per riprendere le mie robbe da casa e pronto per andare a Seoul! Finalmente Tyler avrà la sua casa e non srà la mia stessa!

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora