Stavo annaffiando le piante del giardino per aiutare papà nelle faccende domestiche ( e anche perché non ho niente da fare ). Dei passi si fecerò sentire e mi girai per vedere Tyler ma mi riconcentrai sulle piante dietro di me.
«- Ciao...
- Che cosa vuoi? Dissi con tono freddo. Non volevo parlargli, tantomeno guardarlo!
- Sono venuto a dirti che mi dispiace di averti baciato so che per te è grave anche se non so perché...
- E' grave perché non puoi baciare una persona e soprattutto NON PUOI BUTTARLA SUL TAVOLO COME NIENTE FOSSE! Questa volta mi girai verso di lui con aria infuriata e lui si teneva la nuca come imbarazzato dalla situazione.
- Mi dispiace... Ti prometto che non lo farò mai più... Ma non ti ho buttato sul tavolo! Ti ho semplicemente preso e messo lì sopra.
- Sporgendoti facendomi quasi stendere su di esso ma tranquillo è una cosa da niente è ovvio!
- Scusa...
- Hai finito?
- Non mi puoi perdonare? Lo guardai appoggiandomi sul muretto che aveva dei vasi con dei fiori dentro e sporsi la testa verso la sinistra restando in silenzio. Ti prometto che non lo farò mai più!... Guarda! Ti ho portato un gelato per farmi perdonare! Sorrisi sotto il suo atteggiamento. Sembrava davvero che si volesse far perdonare.
- Va bene... Ti perdono ma non lo fare mai più!
- Te lo giuro! »
Mi diede il gelato e entrammo in casa. Ovviamente lo diviso in due per dargliene la metà e ci installammo al tavolo gustando la nostra parte di dolce.
Parlammo un po' di quello che volevamo fare e abbiamo deciso di andare in foresta.
Camminavamo per i boschi fino ad arrivare al fiume. Avanzai ma vidi che Tyler rimase lì fermo. Feci un segno della mano per dirgli di venire ma lui fece di no con la testa.
«- Perché?
- N-Non posso...
- Ti senti bene?
- Si... Non andare lì... Per favore...
- Ma... E' l'unica parte dove non siamo andati.
- Sta iniziando a fare buio. Entriamo!
- Ma se sono le 12:00 di pomeriggio ciò mezzo giorno! Andiamo sù! »
Lui si sedette per terra intento a non muoversi per farmi tornate indietro ma io, con la testa dura che mi ritrovo, decisi di non ascoltarlo e di continuare. Se mi voleva seguire che lo fa ma io non mi fermo! La foresta è grande e non ho ancora visto nessun animale allora voglio andare più infondo!
«- Jimin? »
Chiese una voce. Mi girai per vedere Yoongi ma era macchiato di un liquido rosso che spero sia ketchup sulla camicia.
«- Y-Yoongi? Ehm...
- Tranquillo. Io non uccido gli umani. E' sangue di animale e il prosciutto lo mangi. E' carne cruda, questa è la stessa cosa. Che ci fai qui?
- Io... Stavo esplorando la foresta e... Stavo con Tyler ma ha detto che non poteva superare il fiume, quindi ho continuato da solo.
- Oh... Ti va di vedere qualcosa?
- Cosa???
- Aspetta prima andiamo a casa mia. Mi devo cambiare. »
Aprì la porta di casa sua e i suoi fratelli appena mi videro, ebbero una faccia scioccata e guardavano il loro fratello.
«- Sa tutto.
- Sa tutto?! E lo dici come se fosse normale?! Ti rendi conto che ci uccideranno?!
- Ciao. Sono Hoseok.
- Io Namjoon.
- Ragazzi! Sono l'unico che si preoccupa per la nostra esistenza?!
- Si.
- Che... Yaahhh!! Perché mi hai dato un pugno Hobi?!
- Perché ti devi calmare bello! »
Mi presentai e dopo 3 minuti, Yoongi arrivò sporgendomi la sua mano che presi con un sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...