Le due settimane erano passate così lentamente e Jimin non po vedevo più... Insomma si, stava nel cortile e tante volte lo guardavo ma non ci parlavamo più... Sta sera c'era il ballo di San Valentino e io avevo già fatto un testo... Forse per gli altri questo giorno sarà bello ma per me è il più brutto del mondo.
«- Yoongi hyung? Tutto bene?
- Si Namjoon tranquillo... »
Alle 19:00, vidi gli studenti arrivare e dopo un po' vidi Jimin con i suoi due amici che camminavamo mano nella mano... Vorrei essere io con il mio ragazzo... Non ci posso fare niente...
Il ballo cominciò e dopo 30 minuti andai sul podium con la preside che iniziò a parlare al microfono e me lo passò subito dopo. Avevo gli occhi puntati su di me e il foglio in mano ma decisi di parlare liberamente invece di leggere ciò che avevo scritto e buttai quel foglio di carta.
«- Buonasera a tutti. Come sapete oggi è la giornata dell'amore, la giornata dove tutti i vostri problemi scompaiono e restate con i vostri ragazzi e ragazze. E' un giorno felice dove ci amiamo tutti quanti. Anche se tanti di voi non hanno ancora i fidanzati o fidanzate, non fa niente perché troverete molte persone che vi amino ma la vostra anima gemella ci mette del tempo ad arrivare. Io ho aspettato mille anni e me la sono fatta scappare... » Delle piccole risate apparvero pensando che scherzassi ma non era così... «- Ma vi dico una cosa e dpvete ritenerla: Non è che oggi è San Valentino che amate di più il vostro ragazzo o la vostra ragazza, oggi è anche un giorno come tutti gli altri un quattordici come tutti gli altri un giovedì come tutti gli altri. Allora non fate i romantici solo questo giorno e poi tutti gli altri passate le vostre giornate sul telefonino. Il contatto umano è molto meglio e tutti ne hanno bisogno. Se io mi sono accorto di questa necessità vuol dire che voi non siete da meno, no? Oggi ho cercato la definizione di amore nel dizionario e mi è uscito questo: Dedizione appassionata ed esclusiva, istintiva ed intuitiva fra persone, volta ad assicurare reciproca felicità io ho un altra definizione: La persona con cui vuoi passare l'eternità con lei. La persona che ti fa sorridere ad ogni momento della giornata anche ad un funerale con un piccolo e simbolico gesto. Allora questa persona non lasciatela scappare... Quindi si, San Valentino è il giorno dell'amore come dovrebbero esserlo tutti gli altri giorni. Amatevi invece di odiarvi. Buon San Valentino. »
Scesi dal podium e cercai con lo sguardo Jimin ma non lo vidi. Uscì fuori e lo cercai da tutte le parti. Alla fine lo trovai seduto sull'altalena del cortile dei bambini. Mi sedetti sulla seconda e vidi che stava fissando la luna. Rimasi in silenzio non volendo disturbarlo ma lui iniziò a parlare.
«- Bello il tuo discorso...
- Grazie... Lo hai ascoltato tutto?
- Mh...
- Ehm... Jimin mi dispiace un botto per quello che ti ho detto... Non avrei mai dovuto farlo e ti dovevo delle spiegazioni...
- Sentiamo queste spiegazioni.
- ...
- Lo sapevo. Addio Yoongi io vado da Tyler tanto è quello che volevi no? »
Si alzò ma lo presi dal braccio facendolo girare verso di me e lo baciai ma si staccò e mi diede uno schiaffo.
«- Tu non capisci proprio! Te ne vai per una settimana, sono super preoccupato per te, torni e dopo tre giorni mi lasci senza nemmeno darmi una spiegazione! Mi sento usato, un immondizia, una macchina usa e getta! Non sono un oggetto Min Yoongi! Sono un essere umano! Non sono un giocatolo che butti quando non vuoi più! Sai una cosa? Forse era meglio se non avessimo mai fatto amicizia. Il peggio è che tutto questo è cominciato per colpa mia! Facciamo una cosa: dimentichiamoci a vicenda.
- Jimin per favore, no. Non voglio stare senza di te! Ho una ragione ma non posso dirla! Non posso perché altrimenti saresti nei guai!
- Trova un altra scusa. »
Se ne andò e io corsi al palazzo del capo. Non ce la facevo più dovevo mettere le cose in chiaro.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...