Capitolo 34

255 17 4
                                    

«- Amore... Ehi... Amore... Svegliati...» Cercai di svegliare Jimin che aveva dormito da me ieri avevo detto di no perché dormire in una piccola poltroncina non era l'ideale ma aveva insistito quindi non ho accettato... Che dovevo farci? Scuotei ancora il più piccolo ma niente così mi venne l'idea di spingerlo da dove si trovava. Lo feci e cadde a terra in un rumore sordo.

«- Sei cattivo! Adesso mi sono fatto male? Immaginati che mi sono rotto qualcosa!

- Jimin non fare il petulante! Guarda il lato positivo! Ti sei alzato! » Lui cercò di alzarsi ma cadde un altra volta.

«- Ah! La mia gamba! » M'inginocchiai davanti a lui e gli presi la gamba ma lui mi diede uno schiaffo e si alzò.

«- Paura eh? Haha!

- Coglione...

- Ed è per questo che mi ami! »

Sorrisi abbassando la testa e scuotendola. Mi alzai velocemente prendedogli le Anche con le mie mani e gli baciai la bocca.

«- Ti amo. » Dissi e lui si tolse tirando la lingua.

«- Io no!

- Brutto!- Vieni qui! »

Ha iniziato a correre per tutta la casa ma non era abbastanza veloce quindi lo stavo per prendere quando si nascose dietro Hoseok che rise.

«- Wow! Di buon umore a prima mattina?

- Hoseok togliti!

- Hoseok protegimi! Lui è cattivo! Mi ha scaraventato giù dalla poltrona!

- Ohhh!! Ecco cos'era quel rumore! Jimin pesi così tanto?? »

Il più piccolo ebbe una faccia scioccata  e picchiò il cadetto. 

«- Yaahhh! Io sono leggero come una piuma »

Ridemmo e lo presi dal braccio facendolo sussultare e gli baciai la bocca. Hoseok ci disse che gli aveva preparato la colazione e saltò di gioia. Tante volte mi mancava essere umano specialmente perché io non dormo e mi piaceva dormire e sognare... Guardai dalla finestra e vidi Tyler arrivare? Che ci fa nel nostro territorio? Anche se può venire se non è sotto forma di licantropo...
Aprì la porta con tutti i miei fratelli dietro che avevano le mani attaccate sulle mie spalle.

«- E staccatevi! Che cosa vuoi?

- Ho saputo che Jimin sta qui.

- Si sta facendo colazione. Adesso te ne puoi andare. Non è il tuo territorio!

- Ma è il mio migliore amico.

- E' il mio ragazzo. Ed è una cosa più importante.

- Me ne frego! Voglio vederlo!

- Ma te lo scordi! »

Ed è proprio in questo momento che Jimin aparì dietro di noi. Guarda proprio sempre al momento giusto!

«- Tyler? Che ci fai qui?

- Tuo padre.

- Che succede?

- E' morto. Per colpa di un animale »

Jimin uscì subito e salì sulla moto di Tyler. Io e i miei fratelli li seguimmo e arrivati a casa sua, vidimo il padre di Jimin steso a terra con due traccia di canini ed era circondato dal suo proprio sangue.
A questa vista, il mio ragazzo si buttò nelle mie braccia e pianse. Io lo abbracciai prendendolo in braccio e feci segno a Namjoon di guardare le marche.

«- P-Papà!  Papà!

- Shh.... Amore va tutto bene ci sono io con te...

- N-No! P-Papà! »

Stava piangendo come non mai, il suo corpo era riempito di spasmi e tremava come una foglia. Odiavo vederlo così! Odiavo vederlo triste o impaurito. Namjoon mi guardò facendomi capire che era stato Diego!

«- Era qui per Jimin ma non lo ha trovato e si è vendicato contro suo padre.

- Cosa? Ma perché per Jimin?! » Chiesi stringendolo più forte contro di me mentre continuava a piangere e tremare.

«- Yoongi... Pensaci un po' hai fatto fuori molti vampiri e la maggior parte di essi avevano o fidanzati o famiglia. Non credi che si vogliono vendicare? E quale modo migliore per attaccarsi ad un umano che però ti sta a cuore più di tutti?

- P-Papà!... Do-Dovevo ess-essere io! I-Io! »

Gli baciai il collo sussurrando dei "no" non doveva essere lui. Mo sta sotto la mia protezione. E lo proteggerò a qualunque costo!

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora