Capitolo 30 ( lemon )

331 17 18
                                    

Yoongi mi prese in braccio velocemente e mi portò sù in camera mia buttandomi sul letto. Si tolse la maglietta e lo guardai fare.

Si mise sopra di me facendomi stendere sul materasso e mi baciò il collo prendendo un pezzo di pelle e succhiandolo lasciando spazio a un hickey viola e lui sorrise nel vedere il suo lavoro. Mi tolse la maglietta e i pantaloni. Si stava per togliere anche i suoi ma lo fermai e lo feci sedere mettendomi sù di lui e toglievo i pantaloni roteando con le anche che afferrò fermamente e facendo sfuggire un gemito roco.

Ci ritrovammo nudi a baciarci e mi abbassai prendendo la sua parte intima in bocca e lui mise le sue mani nei miei capelli dando dei colpi col basso ventre per farmi andare più veloce. Dopo un po' lui venne nella mia bocca e ingoiai il suo seme.

Mi prese e mi mise sul letto bagnando le sue dita e infilandone una nel mio buco facendomi scappare un gemito e presi le coperte stringendole fortemente per il dolore ma lui mi baciò la nuca e infilò il secondo dito e poi il terzo per in seguito fare dei movimenti a forbice. Tolse le tre dita e sentì una cosa grossa mettersi dentro.

« AH~ Y-YOONGI... »Gemetti e lui iniziò a fare i movimenti dall'alto in basso gemendo anche lui.

« AH~ P-PIÙ V-VELOC- AH!~» Non se lo fece ripetere due volte e aumentò la velocità. Tutti e due continuavamo a gemere.

« Cazzo Jimin~ Sei buono ah~» Disse e andò ancora più veloce dando dei colpi di basso ventre e tutti e due venimmo, lui dentro di me ed io nelle lenzuola.

Si tolse e mi prese nelle sue braccia tutti e due allettanti e mi diede un bacio sulla fronte. Mi addormentai nelle sue braccia dando anche dei bacetti sul suo torso.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora