Mi sto sicuramente facendo delle idee strane in testa!... Giusto?
«- Tyler? Perché hai detto che Yoongi era un succhia sangue?
- Hum?! No!! E' che... Quando sono arrabbiato non controllo le mie parole e... La smetti con tutte queste domande?! Siamo arrivati. Scendi. »
Perché ha panicato così? Gli ho solo fatto una domanda... Niente di che...
Siamo entrati in casa e mio padre ci raggiunse era di fretta.«- Papà? Dove vai?
- Alla centrale. Altri omicidi e poi forse abbiamo trovato degli indizi. »
Se ne andò in macchina e rimasi solo con Tyler. Mi sedetti sul divano invitandolo a sedersi.
«- Che cosa vuoi fare? Chiesi.
- Non lo so. Scegli.
- Ci guardiamo un film?
- Va bene. »
Misi un drama ed era stupendo! E' stato lungo ma bello.
Mi girai verso Tyler che spense la tv alzandosi e feci lo stesso.
Mi diressi verso la cucine per preparare delle uova sode e lui mi raggiunse sedendosi su una sedia dell'isola.
«- Vuoi aiutarmi a fare un dolce?
- Va bene. »
Mentre le uova stavano cucinando noi ci eravamo messi vicino al tavolo per fare dei muffin.
Stavamo scherzando fino a quando lui non mi prese in braccio e mi fece sedere sul tavolo baciandomi. Cos-... Mi staccai dandogli una sberla ma sembrava non gli avesse fatto niente.
«- Non ti permettere mai più a baciarmi stronzo!
- Calmati! Era solo un bacio!
- Che non ho mai chiesto!
- Jiminie non ti scaldare così tanto! Non ho fatto niente di male infondo!
- Senti vafanculo! »
Me ne andai dalla cucina e salì in camera mia buttandomi sul letto piangendo. Non poteva farlo! Non doveva farlo! Non... Non ne aveva il permesso! Non può banciare qualcuno che non lo ama!
Dopo qualche minuto di lacrime silenziose, sentì le porta aprirsi e mi rannichiai su me stesso. Una mano accarezzò la mia schiena e sentì un sospiro uscire dalle labbra della persona.
«- Mi dispiace... Non so che cosa mi è preso Jimin...
- Vattene non voglio stare con te oggi. Voglio stare da solo.
- Non posso.
- O non vuoi?
- I due.
- Lasciami. Non toccarmi!
- Non so perché ti arrabbi tanto per un bacio! »
Iniziai a piangere di più e Tyler mi prese nelle sue braccia ma mi staccai. Non so perché ma volevo che fosse Yoongi ad abbracciarmi. Forse perché lui non mi ha baciato. Forse perché non è innamorato di me. Forse perché adesso io non mi fido più del mio amico. Cercai di togliermi dal suo abbraccio ma non ce la feci. Lui mi stringeva forte continuando ad accarezzarmi la schiena per cercare di consolarmi ma no! Non funzionava così!
«- Lasciami! Vattene da casa mia! Non ti voglio vedere oggi!
- Jimin. Ti ho già detto che mi dispiace un sacco allora smettila!
- No! Tu smettila di stringermi a te! Non voglio e mi fai male! »
Lo spinsi via quando allentò la presa e cadette a terra. Si rialzò e lasciò la camera. Sentì anche la porta d'entrata chiudersi fortemente e un sospiro di sollievo lasciò le mie labbra.
Sollievo che se ne andò appena vidi un ragazzo pallido tenersi davanti a me.
«- Bene, bene. Chi abbiamo qui? Credo che ha fatto una pessima idea a lasciarti così. »
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanficYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...