Yoongi ed io uscimmo dalla casa tenendoci per mano e sorridendo come degli ebeti.
«- Mi fai fiducia?
- Certo! Perché?
- Sali sulla mia schiena »
Restai lì a pensare ma alla fine, mi attaccai al suo collo intrecciando le mie gambe alla sua vita e lo strinsi forte.
Lui saltò e iniziammo a volare! Lo strinsi ancora di più per la paura il ché gli strappò un sorriso ma devo ammettere che il panorama era bello! Vedevo gli alberi, gli animali ( anche se piccoli da qui sù ) e il lago! Era wow...
Scesimo a terra e ci sedemmo davanti al lago che avevo visto.
Un sospiro scappò dalla mia bocca e Yoongi si girò verso di me.«- Ti è piaciuto?
- Si, anche se hai rischiato di farmi prendere un infarto, ma si. »
Lui rise e mi prese le spalle.
«- Yoongi? Perché non volevi essere mio amico prima? Perché eri scorbutico?
- Perché... Non potevo essere tuo amico... Già Jin ne fa una tragedia e ho anche dovuto sistemare delle cose per poterti avvicinare.
- Ah... Ok... Comunque vado. E' quasi ora di pranzo e conoscendo Tyler mi starà ancora aspettando alla riva del fiume che sta dall'altra parte.
- Ti ci accompagno ma non lo supero.
- ... Va bene. »
Mi prese di scatto nelle sue braccia, non senza farmi scappare un grido di sorpresa e volò un altra volta. Mi lasció dall'altra parte di dove si trovava Tyler che appena vide che stavo con lui, lo guardò malissimo.
«- Stai bene Jiminie?
- Si. Perché dovrei stare male Tyler? Ci vediamo domani Yoongi!
- Ciao. »
Era diventato freddo in un colpo. Va bene... Tyler prese le mie spalle per lanciare un altro sguardo assassino a Yoongi e ce ne andammo.
Raggiunsi Tae e Kookie a mensa dove si stavano tenendo la mano. Erano così carini. Mi sedetti al tavolo con loro e mi sorriserò
«- Ciao ragazzi.
- Ciao Jimin-ah! Che cosa ci racconti di nuovo?
- Mh... Niente... Voi?
- Vado un attimo in bagno » disse Jungkook e annuimmo. Appena andato via che Taehyung si avvicinò a me.
«- Jimin hyung! Ho bisogno del tuo aiuto!
- Cosa?
- Allora... Domani farà già quattro anni che io e JK stiamo insieme e... Vorrei fargli un regalo più un altra cosa di romantico! Mi puoi aiutare???
- Certo! Hai già dei piani?
- Si. Ciò è... Non lo so... Vorrei cenare con lui a casa mia. Ho già preso le decorazioni... Potresti venire domani ad aiutarmi ad installarle mentre io cucino? O il contrario ma puoi?
- Si... E poi?
- Non ho idee di cosa fare come regalo!!!
- Peluche?
- Già fatto l'anno scorso...
- Rose?
- Nooo!
- Cioccolata?
- Già fatto...
- Vestiti?
- Nooo... E' difficile di gusto lui...
- Ah! Ho trovato!
- Vai.
- La tua verginità! »
Era scioccato e mi misi a ridere guadagnando una pacca sulla spalla da lui.«- JIMIN!
- Hahaha!! Dovevi vedere la tua faccia!!
- Che succede? »
Jungkook ci raggiunse e fimmo finta fi niente. Dopo un po'me ne andai lasciando i due piccioncini da soli e camminai per strada perché non mi andava di andare ai corsi. Userò la scusa che ero malato.
Sono rientrato a casa e mi sgridò dicendomi che ci facevo qui e io usai la scusa di non sentirmi bene.
«- Che fai?
- Sono tornato a casa presto... Non troviamo niente... Un collega si è fatto uccidere... Ma il peggio è che non abbiamo visto com'era l'animale! Andava più veloce di un ghepardo... »
Non dissi niente e raggiunsi la casa dei Min per parlare a Yoongi. Bussai alla porta e Hoseok mi aprì.
«- C'è Yoongi?
- Ciao.
- Ciao, scusa.
- Entra. »
Feci come mi disse e andai in camera di Yoongi. Mi aveva detto che stava lì.
Bussai e una vice mi disse di entrare.«- Hoseok se sei ancora tu per dirmi che- oh... C-Ciao... »
Non dissi niente e arrossì. Yoongi era torso nudo con un asciugamano arrotolato alla vita e i capelli bagnati. Merda! Mi coprì gli occhi con le mani.
«- S-Scusa... Io... Non... Non volevo! Ridette del mio imbarazzo e dopo un po' mi spostò le mie mani e lo vidi vestito. Sta volta l'asciugamano stava sui suoi capelli.
- Tranquillo Chim... Non è niente.
- Mh... Io... Sono venuto a chiederti aiuto. »
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanficYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...