Capitolo 50 ( lemon )

241 18 7
                                    

Per tutto il giorno non ho fatto altro che pensare alle parole di Tyler... So avevo paura di perderlo, si avevo un enorme paura di perderlo e il mio stress, questo Jimin lo notò e si mise in braccio a me.

«- Stai bene?

- No... Ho troppi pensieri per la testa...

- Suppongo che tu non me li voglia dire...

- Esatto.

- Allora so come distrarti~ »

Jimin iniziò a baciarmi la bocca e aggiungemmo le lingue subito dopo. Misi le mani sulla sua vita quando lui mise le sue sulla mia nuca per approfondire il bacio. Di colpo sentì i miei pantaloni stretti e gemetti rocamente.

Tolsi velocemente il maglione di Jimin e misi la mani sul suo posteriore aggrappandolo fermamente mentre continuavamo a baciarci ma lui si staccò dal bacio con il respiro pesante.

«- Yoon... Non... Non possiamo farlo qui...

- Perché?

- Siamo nel salotto... E... I tuoi fratelli possono arrivare in qualsiasi... Momento... »

Annuì r lo presi in braccio portandolo in camera sua dove avevamo preso il letto per lui e mi sbrigai a toglierli tutto. Mi stavo per togliere anch'io i miei indumenti ma lui mi fermò.

«- Lasciami spogliarti~ »

Lo lasciai fare e lui fece tutto con lentezza e sensualmente. Mi tolse la maglietta e i pantaloni per poi arrivare ai boxer ma non li tolse subito. Accarezzò lentamente la mia parte intima già gonfiata e accelerò i suoi movimenti facendomi gemere. Non ce la feci più e lo misi in pancia in giù mettendo velocemente la mia parte intima dentro il suo buco facendolo gridare di dolore e di piacere.

«- T'impari a farmi spazientire amore~

- Y-Yoongi! V-veloce! Ti... Ti voglio! »

Mi leccai il labbro era così eccitante e lui non lo sapeva! Accelerai i miei movimenti velocemente e gemevamo tutti e due.

«- Hyung p-più veloce! P-più veloce! P-per favore...»

I miei movimenti erano coordinati ai miei colpi di bacino e urtai la sua parte sensibile facendolo gridare di piacere e si contorse sotto di me. Insistetti più e più volte. Non riuscivo più a fermarmi talmente era buono. Alla fine venni dentro di lui e lui sul materasso. Mi tolsi da Jimin e lo presi contro il mio torso.

«- Ti amo Hyung... »

Sbadigliò e un sorriso si dipinse sul mio viso.

«- Anch'io amore ma adesso riposati che sei stanco morto... »

Si addormentò velocemente nelle mie braccia e gli misi i boxer con una maglietta. Mi rimisi vicino a lui e gli accarezzai i capelli baciandogli la fronte.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora