Capitolo 52

205 15 10
                                    

Rimasi bocca aperta, non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi.

«- E' per questo giusto? Ti supplico! Ti ho chiesto di mordermi!

- J-Jimin non posso...

- Ma l'ultima volta lo stavi per fare!! Adesso te lo sto chiedendo!

- N-No

- Ho capito! E' perché poi quando morirò mi rimpiazzerai eh?

- No, questo non è vero! Se fosse per me lo farei!

- E allora fallo! Te lo chiedo in ginocchio! Guarda! »

Si mise in ginocchio unendo le sue mani in segno di suplicazione.

«- Smettila Jimin!

- No! Yoongi hyung ti supplico!

- Vuoi davvero che ti tolga l'anima? Che perderai la tua vita soltanto per stare con me? E chi ti dice che il nostro amore durerà per l'eternità? Chi ti dice che ci ameremo sempre?! Sei giovane e sai quante volte cambierai cotta?

- MA TU NON SEI UNA COTTA! NON SEI UN RAGAZZO CHE PRENDO E BUTTO! TU PENSI DAVVERO CHE TI LASCEREI?!

- ...

- Lo pensi davvero? Allora... Tutto quel tempo passato insieme?

- ...

- Tu pensi che sia tutto un gioco? Pensi che tu sia solo una cotta passeggiera?! »

Non dissi niente. No, che non lo pensavo ma non volevo toglierli l'anima. Jimin si alzò e mi diede uno schiaffo che non dimenticherò facilmente. Se ne andò senza più degnarmi di uno sguardo e rimasi impalato dov'ero. Non volevo perderlo ma alla fine è successo.

Jimin:

Camminai per il bosco piangendo. Ero in collera. Non sono mai stato così umiliato e arrabbiato in tutta la mia vita. Non ci potevo credere che lui pensava che era solo una semplice cotta!

«- Ciao Jimin. »

Non ebbi neanche il tempo di girarmi che qualcosa mi colpì e caddi a terra poi... Più niente.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora